Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Problema è al Penice e nei thread che ho postato è confermato...iceman2 ha scritto:In realtà no: Paolo1969 dice di avere avuto problemi anche in VHF, quindi il problema probabilmente era (o è) a monte dei ripetitori.
Ciao,
Maurizio
Voi avete proprio problemi di caduta segnale? Io solo disturbi.ale89 ha scritto:Il problema di Paolo probabilmente è causato da altro poichè non parla di off... Il penice si spegne proprio... le cose sono differenti!![]()
Si esattoPaolo1969 ha scritto:Voi avete proprio problemi di caduta segnale? Io solo disturbi.
durante il tg regionale delle ore 14 faceva ancora così..ora non so....ale89 ha scritto:Si esattoE proprio il ripetitore che si spegne per un tot di secondi e poi si riaccende. Questo ieri... oggi non ho ancora guardato la rai per vedere se hanno risolto o no
![]()
Subito? Insomma... c'era da 3 settimane il problema anche se domenica scorsa è stata la giornata peggiore!fabyetto ha scritto:nessuno vedeva la rai si e' danneggiato il ripetitore del penice che colpa ne ha la rai sono intervenuti subito