• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai-Cina

fabio78 ha scritto:
Io ho avuto una fidanzata cinese... e ti assicuro che non era modella nè attrice, ma era molto carina...

Mi sembra parecchio offensiva questa tua affermazione.

parlano tutte come man-lo?:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
JOVANI68 ha scritto:
Io ne vedo anche a Milano di molto carine e
lavorano, non sono solo modelle.
In alternanza alle olimpiadi ho visto certi
rospi svedesi e finnici che era la fine del mondo.
La bellezza non guarda la nazionalita'...

ciao

le svedesi del curling erano carine... :D
cmq sono daccordo con quello che dici
 
fabio78 ha scritto:
Io ho avuto una fidanzata cinese... e ti assicuro che non era modella nè attrice, ma era molto carina...

Ma è vero che se quando si brinda si dice CIN CIN, è una parolaccia in cinese?
Eheheh!
Cosa dicono loro? :D
 
traveller ha scritto:
le svedesi del curling erano carine... :D
cmq sono daccordo con quello che dici

Mi viene spontanea una battuta sulle svedesi del curling, ma non so se verrà censurata.

"E sc..avano anche bene. :D "

Scusate ma non ho resistito.
Non è così volgare dai :icon_wink:
 
Cmq noto che la civiltà è salita anche sul palco di SanRemo... ma vabbè...
 
fabio78 ha scritto:
Cmq noto che la civiltà è salita anche sul palco di SanRemo... ma vabbè...


sii piu' preciso.....metti in conto che la maggior parte della gente non guarda quella schifezza di sanremo.
 
In Germania da tempo ci sono tv turche, vista la consistente minoranza turca nel paese. In Italia siamo sulla stessa strada? Mi sa che un canale cinese avra' un bel po' di ascolti, anche se, indubbiamente, la comunita' cinese in Italia avra' gia' la sua bella parabola per vedersi CCTV9 s(o altro) enza dover aspettare che attivino un canale sul mux DTT. Gia' da qualche tempo alcune tv locali mandano in onda un tg in cinese.
 
serreb ha scritto:
IMi sa che un canale cinese avra' un bel po' di ascolti, anche se, indubbiamente, la comunita' cinese in Italia avra' gia' la sua bella parabola per vedersi CCTV9 s(o altro) enza dover aspettare che attivino un canale sul mux DTT.

Senza contare che CCTV9 é in inglese, non in cinese. Io credo che l'unico motivo valido per cui l'hanno messa é per chi deve andare in Cina per motivi di lavoro. Anche se non l'ho mai vista sono sicuro che CCTV9 ha un occhio di riguardo per l'economia cinese e per chi investe in Cina questo puó essere un vantaggio non di poco.
 
fabio78 ha scritto:
Cmq noto che la civiltà è salita anche sul palco di SanRemo... ma vabbè...
Hanno fatto una serie di battute sulla
cosiddetta concorrenza cinese. Su come
copino i nostri prodotti e li rivendano ad
un prezzo piu' basso ed altre amenita'.
 
il problema non è che cctv9 si cinese, sarebbe potuta esserre portoghese o vietnamita, il problema è che cosi' NON SI INSERISCONO TV CHE POSSONO FARE VERA ODIENS SUL DTT !! io rimango convinto che sia tutta una manovra per far si che a parte i 7 canali nazionali, se si vogliono vedere contenuti sul Dtt si debbano PAGARE (mediaset premium o la7c+), altrimenti nisba !!
 
satfrank ha scritto:
il problema non è che cctv9 si cinese, sarebbe potuta esserre portoghese o vietnamita, il problema è che cosi' NON SI INSERISCONO TV CHE POSSONO FARE VERA ODIENS SUL DTT !! io rimango convinto che sia tutta una manovra per far si che a parte i 7 canali nazionali, se si vogliono vedere contenuti sul Dtt si debbano PAGARE (mediaset premium o la7c+), altrimenti nisba !!
Perche' i canali nazionali son pieni di contenuti??

ciao
 
Indietro
Alto Basso