• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai criptata con abbo scai regolare

riknieri

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
81
Località
Lucca
Ciao a tutti,
con x12C matrix revolution e FW 1.061 (penultimo) continuo a non vedere la
rai criptata ad esempio la formula 1.
eppure il pacchetto scai lo vedo regolarmente e con lo skifobox non avevo mai problemi.

nei settings di Giorgio sia il canale rai normale che quello presente sotto la voce rai criptate ce l'ho oscurate.

aiuto non ne posso piu' di vedere la formula uno dall'analogico e registrarlo su vhs!!!!
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
re

non vedi la formula 1 sulla rai perche' la trasmissione e' criptata da sky
non e' un peoblema di setting.......metti le chiavi rai in seca 2 e vedrai la
formula 1 :)
 
Hai la tessera S k y ... allora basta che metti i tre canali R A I con la codifica n d s con un setting editor (per esempio con Jepssen Editor Studio).
Ciao
 
hangel58 ha scritto:
non vedi la formula 1 sulla rai perche' la trasmissione e' criptata da sky
non e' un peoblema di setting.......metti le chiavi rai in seca 2 e vedrai la
formula 1 :)
Stai buono... :)
 
ALEVIA ha scritto:
Hai la tessera S k y ... allora basta che metti i tre canali R A I con la codifica n d s con un setting editor (per esempio con Jepssen Editor Studio).
Ciao

ciao,
nei setting di Giorgio, ci sono due set dei tre canali rai. Uno FTA e uno sotto la scritta **Rai codificati.

Direi che prendo i tre di rai codificati... basta che con Jepssen Editor Studio faccio per ogni canale modifica e spunto il checkbox nds nel gruppo codifica?

e poi devo cancellare prima tutti i settings sull'x12 prima di fare l'upload di nuovo di quelli modificati o posso fare l'upload solo dei tre canali modificati senza cancellare niente dal decoder?

ciao
 
Pigli i tre normalissimi canali R A I e vai in modifica: li metti in "codificato" e come "Codifica" metti N D S. Trasferisci i setting sul ricevitore.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso