• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai criptato

igrz3438

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2010
Messaggi
19
ciao a tutti esistono altre frequenze per i canali rai 1 ,2,3 ,movie criptati oltre alla solita 10992?
 
igrz3438 ha scritto:
frequenze per i canali rai 1 ,2,3 ,movie criptati oltre alla solita 10992?
Numerazione LCN Canali TivùSat (29/07/10)
dagli uno sguardo é interessante perché ci sono scritte anche le relative frequenze. Gulp Yoyo Premium sono criptati


Anzi al proposito se ci legge 'autore Max283 consiglierei appunto di aggiungere al titolo di qualla discussione anche la parola (frequenze)


Edit: rileggendo la tua domanda, peró, non si capisce molto bene che cosa volevi chiedere.
Se la tua domanda era diversa rispetto la mia risposta, ti prego di riscriverla spiegandoti in maniera un pochino piú chiara.
 
Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
Anzi al proposito se ci legge 'autore Max283 consiglierei appunto di aggiungere al titolo di qualla discussione anche la parola (frequenze)

Ciao cavallone,
Io non ho facolta' di farlo, ma.........

Io l'ho sempre detto Ercolino e VIANELLO_85 sono sempre i piu' forti.

Ciao;)
max
 
ciao volevo sapere se si possono vedere rai1,2,3 quelli sempre criptati su una frequenza differente da 10992 v
 
Ultima modifica:
igrz3438 ha scritto:
se si possono vedere rai1,2,3 quelli sempre criptati su una frequenza differente
Allora avevo decifrato male la tua precedente richiesta...

Il canale Rai1 fino a poco tempo fa si poteva vedere anche sul satellite Astra 19est, ma non so se ti sarebbe interessata questa cosa, comunque lo hanno spento.

Attualmente sono trasmessi RAI1 RAI2 RAI3 (scritti in quel modo) sul soltito satellite classico HotBird, sulla frequenza 11766 V (assieme a Rai Scuola).
Frequenze e canali su HOT BIRD 13° est
Con la particolaritá che vengono criptati i programmi privi di diritti per l'estero, e sono liberi senza codifica, i programmi che non necessitano dei diritti per l'estero.
 
ciao a tutti ho fatto queste domande in quanto la mia parabola non riesce a sintonizzare i canali rai sempre criptati su 10992 che io vorrei vedere in quanto sono in possesso del decoder tvsat e della relativa tessera
 
igrz3438 ha scritto:
ciao a tutti ho fatto queste domande in quanto la mia parabola non riesce a sintonizzare i canali rai sempre criptati su 10992 che io vorrei vedere in quanto sono in possesso del decoder tvsat e della relativa tessera
Prova a fare la ricerca a 10990, se negativa prova 10994.
 
ciao ma la ricerca in pol verticale o orizzontale??
se nel caso non dovessi trovare niente cosa dovrei fare??
 
igrz3438 ha scritto:
ma la ricerca in pol verticale o orizzontale??
La frequenza é sempre la stessa, non ti stava dicendo di cercare una nuova diversa frequenza, quindi la polarizzazione non cambia.

Il discorso é che questi decoder hanno delle tolleranze un pochino diverse, e la loro strumentazione interna gli fa vedere quello che sarebbe veramente 10992 glielo fa vedere un pochino spostato con una certa tolleranza. Quindi si suggerisce di fare una ricerca manuale, dandogli dei valori via via un pochino differenti, esempio prova a differenziare in piú od in meno di una unitá cioé 10993 oppure 10991, se neanche questo funziona prova a differenziare di due unitá cioé 10994 oppure 10990, se neanche questo funziona prova a differenziare di tre unitá 10995 oppure 10989, e via dicendo... fino a quattro o cinque unitá di differenza rispetto il valore teorico... (poi piú di tanto é inutile provare)

Altrimenti il problema sta da qualche altra parte.
Non é che alla stessa parabola hai collegato contemporaneamente anche un altro decoder (magari di Sky)?
 
ciao si ho colegato 2 dec (edision e sky)alla parabola.la lnb che ho ha 2 ingressi.
 
x vivio:
possiedo il dec argus mini 2 in 1 ip e credo che i parametri impostati siano giusti in quanto riesco a vedere tutti i canali tv sat tranne rai 1,rai2 e 3
 
igrz3438 ha scritto:
la lnb che ho ha 2 ingressi.
Dalla parabola il segnale esce (giú verso il televisore) di certo non ci entra nulla dentro la parabola, per cui quelle due sullo LNB sono due Uscite, non sono due ingressi.
A questo punto, se tu sei sicuro che ci siano due uscite sullo LNB, allora esse sono indipendenti e non creano problemi. Ammesso che siano collegate direttamente allo LNB vero e proprio.

Se invece si tratta di uno scatolottino di divisione posizionato dopo, magari dentro casa, allora sarebbe un semplice /divisore/ non sarebbero due cavi indipendenti, ed un decoder darebbe noia all'altro decoder.
 
ciao lnb ha 2 uscite con 2 cavi indipendenti.
scusa cavallone puoi aiutarmi anche con un altro prob che ho riguardante il dtt il mio tread si chiama antenne televes
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso