sud42
Digital-Forum Junior Plus
ti ho mandato tutti i riferimenti via messaggio privato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sud42 ha scritto:ti ho mandato tutti i riferimenti via messaggio privato.
claudiuzzo ha scritto:In merito al titolo della discussione, ho il piacere di segnalare che al momento, per effetto al passaggio al DTT avvenuto ieri giorno 05.06.2012, non si segnala alcun disservizio (almeno per la provincia di Cosenza)
aq62 ha scritto:Ottimo! Ag-Brasc, è proprio quello che ho fatto per il posto dove lavoro e abbiamo la necessità di far vedere ai nostri clienti le olimpiadi; europei; GPF1 etc; ho installato due blu 420 polarizzazione H/V una 6E512 puntate sulla Majella e S.Silvestro, un MAK 2331 ma quando ho chiesto al mio fornitore un MEF4 mi ha risposto che aveva solo il mef 46 così gli ho replicato che oramai non servivano e non ne avrebbe più venduto nemmeno uno dal momento che le reti RAI ora sono isofrequenza per tutta Italia e lui d'altro canto: "ma tu sei installatore perchè se non me li chiedono gli installatori....e poi per tararlo...."
E non essendo io un installatore ma un semplice appassionato mi sono dovuto tirare indietro, hai visto in che mani siamo? Sono informatissimi![]()
comunque sono riuscito a reperirlo da un'altra parte ed è tutto OK!
Non è colpa di nessuno se da noi al momento le cose stanno andando bene.niky1980 ha scritto:Ma guarda te!
Solo noi in Molise abbiamo difficoltà con il DTT...![]()