Rai, dal 6 Maggio torna Carosello in versione cross-mediale

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Sarà presentato agli inserzionisti, a Milano presso la Rai di Corso Sempione e mercoledì a Roma nella sede di viale Mazzini, 'Carosello reloaded' ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

non vedo l'ora di vedere come sarà questo nuovo carosello, per chi come me non l'ha mai visto, ma sentito raccontare dai miei nonni e dai miei genitori in maniera entusiastica mi fa capire come una semplice pubblicità poteva essere coinvolgente

Io ricordo vagamente solo le ultime puntate, che sono andate in onda a quanto pare verso il 1976-77.
Poi ho visto molti spezzoni nel corso degli anni.
Bella iniziativa.

Ma non avevano già provato a riportarli in onda verso la fine degli anni 90?
Non ricordo la data esatta, ma ricordo che c'avevano già provato, con scarso successo (ne ricordo uno dell'Ommitel, di carosello).
Che tipo lo chiusero dopo un paio di settimane...

Ma non avevano già provato a riportarli in onda verso la fine degli anni 90?
Non ricordo la data esatta, ma ricordo che c'avevano già provato, con scarso successo (ne ricordo uno dell'Ommitel, di carosello).
Che tipo lo chiusero dopo un paio di settimane...

Sì, nel 1997 però solo il sabato e la domenica dopo il Tg1.

Sempre nel 1997 fecerò una versione a mo di varietà su Rai 2 con Ambra Angiolini e Calimero, ma non ebbe un buon riscontro.

non vedo l'ora di vedere come sarà questo nuovo carosello, per chi come me non l'ha mai visto, ma sentito raccontare dai miei nonni e dai miei genitori in maniera entusiastica mi fa capire come una semplice pubblicità poteva essere coinvolgente
Quoto in tutto!!

è molto interessante questo esperimento di evento "crossmediale" soprattutto per il sottoscritto che studia pubblicità...
Però, mah... ormai mi fido poco della Rai

Avete visto la nuova sgla ?
Spero che quella cornice sia solo provvisoria

Il video nella home page del sito Sipra sarà la sigla??? Spero di no! Forse è una bozza!

Indietro
Alto Basso