Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bumbaro ha scritto:Ieri ho visto la partita dell' Italia sulla Tv Svizzera perchè era in 16:9. Anche la TV Tedesca trasmetteva Scozia-Italia in 16:9. Invece quei pellegrini della RAI no, siamo ancora al 4:3. Una bella vergogna!!![]()
Su Sky UK, invece, Scozia - Italia era in HD vera e propria.bumbaro ha scritto:Ieri ho visto la partita dell' Italia sulla Tv Svizzera perchè era in 16:9. Anche la TV Tedesca trasmetteva Scozia-Italia in 16:9. Invece quei pellegrini della RAI no, siamo ancora al 4:3. Una bella vergogna!!![]()
bumbaro ha scritto:Ieri ho visto la partita dell' Italia sulla Tv Svizzera perchè era in 16:9. Anche la TV Tedesca trasmetteva Scozia-Italia in 16:9. Invece quei pellegrini della RAI no, siamo ancora al 4:3. Una bella vergogna!!![]()
La Rai è una TV pubblica costruita con i soldi dei contribuenti che hanno diritto ad avere in cambio qualcosa di più della qualità video inguardabile che si vede sempre sui canali Rai, di cui un esempio recente è proprio Scozia - Italia.ciccas ha scritto:io personalmente non vedo tutta questa necessità...hai voglia di vedere i pakki in hd??
rmk ha scritto:chiedendomi che fine fanno i soldi dei contribuenti.
Aggiungo che era scontato che lanciassero il loro canale HD, xchè la tv pubblica cinese sarà il network che curerà la regia dei Giochi Olimpici del prossimo agosto...dj GCE ha scritto:
rmk ha scritto:Personalmente ho visto il match sul feed destinato a ZDF (16Mbps di goduria in 720x576), per un attimo sono passato su Rai 1 e stavo per vomitare, sia per la qualità, sia chiedendomi che fine fanno i soldi dei contribuenti.