Rai e mediaset senza abbonamento sky

iDomy

Digital-Forum Junior
E possibile, magari acquistando uno skybox senza card, vedere Rai e Mediaset? anche i canali criptati?
Mi servirebbe sopratutto per rai2 e rete4 (di quest'ultima potrei farne a meno :D ) in sostituzione del pessimo digitale terrestre (sardegna) Vorrei evitare altri abbonamenti o il multivision.

grazieee

peccato! ho letto facendo una ricerca che con smartcard scadute è possibile! ma non ne ho :)

Ma è possibile avere un segnale DTT pessimo in Sardegna che è la seconda regione interessata dalla sperimentazione e dallo switch-off insieme alla valle d'Aosta?

Chiedo per curiosità e non per polemica, sia chiaro.

Netboss ha scritto:
Ma è possibile avere un segnale DTT pessimo in Sardegna che è la seconda regione interessata dalla sperimentazione e dallo switch-off insieme alla valle d'Aosta?

E che polemica vuoi fare........... il fratello di truffolo deve vendere i suoi decoder, il segnale buono è un problema secondario, risolvibile con un decreto legge che stabilisce che nella tua zona lo standard di ricezione è quello... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mop invalido ha scritto:
E che polemica vuoi fare........... il fratello di truffolo deve vendere i suoi decoder, il segnale buono è un problema secondario, risolvibile con un decreto legge che stabilisce che nella tua zona lo standard di ricezione è quello... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sembra che in Italia nessuno sappia queste cose, eppure e' lampante.:evil5: :eusa_whistle: :D

ilsirio ha scritto:
Sembra che in Italia nessuno sappia queste cose, eppure e' lampante.:evil5: :eusa_whistle: :D

Torniamo alla questione, senza smart card RAI e Mediaset si vedono, ma i programmi per i quali non possiedono i diritti per l'estero vengono oscurati.

Chiedo scusa, se ho violato le regole del forum l'ho fatto per superficialità e senza malizia.

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Se lo sapessero non traccerebbero le X a caso sulle schede elettorali.

Torniamo alla questione, senza smart card RAI e Mediaset si vedono, ma i programmi per i quali non possiedono i diritti per l'estero vengono oscurati.

Sinceramente mi sembra scorretta questa frase di Mop_Invalido non nuovo a queste uscite.

IN QUESTO FORUM NON SI PARLA DI POLITICA!:mad:

banino ha scritto:
Sinceramente mi sembra scorretta questa frase di Mop_Invalido non nuovo a queste uscite.

Forse hai ragione in base al del regolamento del forum.
Però è... la verità... inconfutabile.
Se vorranno i moderatori ... taglieranno.
Bravo MOP.

banino ha scritto:

Scherzi?Si dovra' pur guadagnare lo stipendio da buon dipendente scai.Che pero' è una truffa il loro decoder,cosa trita e ritrita,non lo accenna....Perlomeno uno cosi' con i miei soldi non ci mangia.Tornando in tema,purtroppo,non puoi vedere i canali in oggetto quando criptano,perchè anche qui,caso strano,viene usato nds.Mangia te che mangio io
Saluti :D
Mac'se

Netboss ha scritto:
dipende da come viene effettuato lo switch-off... se viene effettuato alla "dog's dick", ovvero prendiamo tutte le postazioni attuali e le passiamo al digitale, tra interferenze e zone che rimangono scoperte il risultato è pessimo. Se viene effettuato come si deve (il codice civile direbbe "con la diligenza del buon padre di famiglia") ottimizzando le postazioni con relative frequenze e le potenze di emissione il risultato è una copertura finanche maggiore dell'analogico.
A quanto sembra finora hanno fatto uno switch-off alla "dog's dick".

Macchese ha scritto:
Scherzi?Si dovra' pur guadagnare lo stipendio da buon dipendente scai.Che pero' è una truffa il loro decoder,cosa trita e ritrita,non lo accenna....
quantomeno Sky non è costato milioni ai contribuenti italiani, e a fronte del costo dell'abbonamento fornisce gratis tutta l'attrezzatura per ricevere il suo segnale (dove sarebbe la truffa?) e garantisce una copertura perfetta nel 100% del territorio italiano. Cosa che non si può dire del digitale terrestre.

Netboss ha scritto:

Io sono pure fortunato perchè mi trovo in una zona "ben" coperta, ma ci sono ancora zone che hanno problemi anche con l'analogico. In queste zone (casa al mare) il sat è l'unica soluzione.
E non parlo di paesini sperduti dell'entroterra ma a pochi km dalla costa smeralda!!!
In tutti i casi non sono x niente soddisfatto, io uso principalmente sky ma non posso fare il multivision per ogni tv.
Se piove inizia a squadrettare per non parlare poi di questi pessimi decoder che si impallano da soli e ogni tanto devi staccarli l'alimentazione o rifare la sintonia canali...

mop invalido ha scritto:
:D come non quotarti!!!

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Se lo sapessero non traccerebbero le X a caso sulle schede elettorali.

riquoto

mop invalido ha scritto:
mi interessano i programmi criptati

Bluelake ha scritto:
dipende da come viene effettuato lo switch-off... se viene effettuato alla "dog's dick", ovvero prendiamo tutte le postazioni attuali e le passiamo al digitale, tra interferenze e zone che rimangono scoperte il risultato è pessimo. Se viene effettuato come si deve (il codice civile direbbe "con la diligenza del buon padre di famiglia") ottimizzando le postazioni con relative frequenze e le potenze di emissione il risultato è una copertura finanche maggiore dell'analogico.
A quanto sembra finora hanno fatto uno switch-off alla "dog's dick".
secondo me è fatto esattamente alla dog's dick :D

Bluelake ha scritto:
quantomeno Sky non è costato milioni ai contribuenti italiani, e a fronte del costo dell'abbonamento fornisce gratis tutta l'attrezzatura per ricevere il suo segnale (dove sarebbe la truffa?) e garantisce una copertura perfetta nel 100% del territorio italiano. Cosa che non si può dire del digitale terrestre.
non vorrei andare ot e ancora meno in discorsi politici ma hai pienamente ragione!

Burchio ha scritto:
forse su ebay si trovano smart scadute...
scusa Burchio ma potrei aver problemi acquistando una scheda scaduta? Sia legali che tecnici, nel senso non è che poi la rendono inutilizzabile.
Quella che ho trovato è nds2, si potra usare anche in futuro dopo nds3 nds4 ecc??

Indietro
Alto Basso