Rai e mediaset senza abbonamento sky

iDomy ha scritto:
scusa Burchio ma potrei aver problemi acquistando una scheda scaduta? Sia legali che tecnici, nel senso non è che poi la rendono inutilizzabile.
Quella che ho trovato è nds2, si potra usare anche in futuro dopo nds3 nds4 ecc??

sky se ne frega abbastanza molto delle schede scadute. e già ora sky ha inviato presso quella scheda il blocco della decodifica...kè però rimane attualmente attiva sui canali tipo rai e mediaset.

non si sa fino a quanto durerà (magari è uno dei tanti bug, non riuscire a bloccare la decodifica dei canali rai mediaset ecc)) e se con un ipotetico NDS3 funzionerà ancora.
attualmente sky trasmette con NDS 1 e 2 e tutti i vecchi utenti hanno la scheda nds1.

Non l'aveva abbandonato l'NDS1??? mi ricordo che ad un mio amico con la SkyBox dai primi tempi (io avevo il GoldBox all'inizio) gli era stata sostuituita, ora non ricordo piu an che periodo, la prima scheda :doubt:

Macchese ha scritto:
Che pero' è una truffa il loro decoder,cosa trita e ritrita,non lo accenna....
Mi pare piu una truffa certi PVR-DTT che se li vuoi li paghi con i tuoi soldini e che Mediaset fa volutamente castrare per non registrare i programmi della sua PPV :eusa_whistle:

ma ora vedo che fare, la tengo d'occhio su ebay :)

Grazie ciao

Dingo 67 ha scritto:
Non l'aveva abbandonato l'NDS1??? mi ricordo che ad un mio amico con la SkyBox dai primi tempi (io avevo il GoldBox all'inizio) gli era stata sostuituita, ora non ricordo piu an che periodo, la prima scheda :doubt:

hanno interrotto praticmante subito la sostituzione delle schede.
io ad esempio ho una NDS1. chi si abbona exnovo riceve la NDS2

Burchio ha scritto:
hanno interrotto praticmante subito la sostituzione delle schede.
io ad esempio ho una NDS1. chi si abbona exnovo riceve la NDS2
Coosa? :5eek: Chi si abbona ora ha la VideoGuard3, non la 2!!! :evil5:

si vabbè...dicevo smartcard con numero seriale che inizia col 2...che corrisponde a NDS3

Burchio ha scritto:
si vabbè...dicevo smartcard con numero seriale che inizia col 2...che corrisponde a NDS3
Beh c'e' una certa differenza, con le nds1 (le prime di sky) il giochino non funziona.:evil5:

Burchio ha scritto:
quelle con seriale 001 sono NDS2 giusto? vanno bene x rai e mediaset giusto?

Bluelake ha scritto:
quantomeno Sky non è costato milioni ai contribuenti italiani, e a fronte del costo dell'abbonamento fornisce gratis tutta l'attrezzatura per ricevere il suo segnale (dove sarebbe la truffa?) e garantisce una copertura perfetta nel 100% del territorio italiano. Cosa che non si può dire del digitale terrestre.

La "truffa" sta nel fatto che non si può imporre di ricevere il segnale esclusivamente con quel modello decoder. Se tutti i broadcaster facessero così non avrebbe più senso vendere i CI !!
Si dovrebbe quindi imporre a sky di usare 2 codifiche diverse o di produrre anche moduli cam per nds.

aristocle ha scritto:
La "truffa" sta nel fatto che non si può imporre di ricevere il segnale esclusivamente con quel modello decoder. Se tutti i broadcaster facessero così non avrebbe più senso vendere i CI !!
Si dovrebbe quindi imporre a sky di usare 2 codifiche diverse o di produrre anche moduli cam per nds.

pensa te che hanno fatto l'esatto opposto togliendo proprio la legge che impneva questa cosa

ilsirio ha scritto:
Sembra che in Italia nessuno sappia queste cose, eppure e' lampante.:evil5: :eusa_whistle: :D
Mi intrometto,io quando vado in puglia a casa ho problemi sia in digitale terrestre che sulla vecchia antenna,per non parlare dei 13 gradi dove stando alla posizione del balcone dove potrei installare la parabolica non e concepibile per una corretta ricezione,per cui sono al bivio:Vendere l'appartamento o come nei si faceva negli anni 70/80 costruire una torre per mettere l'antenna cb in modo di essere libera per poter avere i dx in modo soddisfacente!:mad:

Con le carte 001 :D si riesce a vedere: rai, mediaset e la 7+mtv, senonchè da ieri la7 e mtv a molti non erano più visibili, compreso me... Pare che adesso siano ancora visibili ma sulla frequenza 12418 v 27500.

cudy ha scritto:
Con le carte 001 :D si riesce a vedere: rai, mediaset e la 7+mtv, senonchè da ieri la7 e mtv a molti non erano più visibili, compreso me... Pare che adesso siano ancora visibili ma sulla frequenza 12418 v 27500.

mi spieghi meglio? quindi la7 ed mtv non sono piu visibili sul canale 7 e 8?

oggi mi è passata tra le mani una vecchia card sky scaduta, l'ho provata e rai due (evidentemente criptata in quel momento) la7 e mtv non si vedevano.
Probabilmente era una NDS1, il seriale non era ne 001 ne 002, mi pare avesse degli zeri poi mi pare il numero 7, ho dimenticato di segnarlo.

Le aste che sto tenendo d'occhio su ebay sono tutte NDS2 con seriale 001 o 002. Speriamo funzionino..

Che ci tocca fare x vedere Emilio Fede su Rete4 :D

Prima di tutto bisogna vedere che decoder hai... poi non è questione di canali 7 e 8, ma di frequenza.

Non sono entrambi sulla 12418..

La7 (Sky): 12418V
Mtv (Sky): 11900H

In questo momento Rete4 è criptata solo in seca.. e mancano anche le codifiche nds nella CAT del trasponder.. quindi non ci sono card 001... 003 nds scadute o meno che tengano :D

Indietro
Alto Basso