Rai Edu 2 dal 03/11/08 è Rai Edu Storia, in chiaro sul satellite e poi anche sul DTT

ANDREA1P ha scritto:
Certo, non riesco a dormire, perchè per essere informato su un argomento mi devo prima leggere 1.255.787 post di fregnacce.... e con la tua fanno 1.255.788
il tono del precedente post lo potevi evitare ma come non quotarti sul fatto che per capire qualcosa, se non leggi ogni giorno il thread, bisognerebbe leggersi cento pagine......infatti avrei preferito che questo thread
magari o non fosse chiuso o che almeno prima di chiuderlo fosse data risposta...

invece sembra che ci sia qualcuno che provi gusto a chiudere i 3ad invece che pensare a dare risposte......(e non mi riferisco all'ottimo gpp)

Libero di scherzare, figurati! :) Ma non si può dire che gli utenti si sono inventati le notizie, ci sono comunicati ufficiali inequivocabili, se poi i progetti sono variati rispetto a quelli originali è un altro discorso.

P.s. Ci sarebbe da discutere su quale sia il concetto di nuovo canale, un nuovo canale può essere un canale totalmente nuovo, con un nuovo logo, nuova programmazione, nuovi programmi o anche, più semplicemente e in senso un pò figurato, un canale dal palinsesto totalmente ripensato e reimpostato. Proprio come Edu-Storia! :)

Va be, questa è la Rai... Non ha MAI mantenuto le promesse, questa volta almeno in parte l'ha fatto, anche se io la penso come te, Edu2 era e Edu2 è ora.

Ultima modifica di un moderatore:
Stefa91 ha scritto:
Va be, questa è la Rai... Non ha MAI mantenuto le promesse
aaahhh....e daje....vogliamo parlare di Rai 4, del 16:9 e dell'HD per le partite sul DTT? la lista potrebbe pure continuare...e basta con le falsità!

Astrix ha scritto:
aaahhh....e daje....vogliamo parlare di Rai 4, del 16:9 e dell'HD per le partite sul DTT? la lista potrebbe pure continuare...e basta con le falsità!
mi risulta che sul dtt le partite siano in 16/9 e anche in alta qualità:eusa_think:

PS:comunque siamo palesemente OT

Adesso basta con tutti questi OT altrimenti si chiude all'istante. Già ho tolto qualche messaggio tra i più esagitati. Questo è l'ultimo avviso a moderare i toni verso gli altri utenti e i gestori di questo forum (nonché del portale).

Non costringeteci a prendere altri provvedimenti. Grazie.

la rai e la rai e sara sempre cosi non illudiamoci siam indietro in tutto vergognatevi guardate un po gli altri paesi germania francia bhàààààààààà

Vergognatevi????
E perchè mai ci dovremmo vergognare, e di che poi?
E poi se metti qualche punto, accento, virgole, magari sei un attimo più comprensibile!

In pratica sto Edu Storia è solo una razionalizzazione di Edu 2 :eusa_think:

Avrei preferito fosse stato completamente riorganizzato, ivi comprensivo di nuovo logo, almeno si sarebbe data una rinfrescata ad un canale ormai statico...

dj GCE ha scritto:
In pratica sto Edu Storia è solo una razionalizzazione di Edu 2 :eusa_think:

Avrei preferito fosse stato completamente riorganizzato, ivi comprensivo di nuovo logo, almeno si sarebbe data una rinfrescata ad un canale ormai statico...

;) giusto!

cmq calmate gli animi a quell'esagitato che avete bannato..

elettt ha scritto:
Vergognatevi????
E perchè mai ci dovremmo vergognare, e di che poi?
E poi se metti qualche punto, accento, virgole, magari sei un attimo più comprensibile!

fammi capire lavori alla rai per caso ???
se vuoi te ne metto anche qualcuno in fronte di punti e virgole che ne dici ??
ma cosa rispondi poi ci vuole davvero un coraggio a difendere questi della raiti pagano per difenderli ??se ancora non lo avevi capito era riferito alla rai quel vergognatevi

mi scuso con gli altri per questa risposta

sampei45 ha scritto:
A dire la verità ora la FARFALLINA del logo è più grande e le scritte Rai ed Edu2 un pelo più piccole. In più spostano anche in basso a sinistra, mai fatto prima, la farfallina.

Avete notato quel piccolo riquadro rosso sopra la "farfallina"?;)

ale7700 ha scritto:
fammi capire lavori alla rai per caso ???
se vuoi te ne metto anche qualcuno in fronte di punti e virgole che ne dici ??
ma cosa rispondi poi ci vuole davvero un coraggio a difendere questi della raiti pagano per difenderli ??se ancora non lo avevi capito era riferito alla rai quel vergognatevi

mi scuso con gli altri per questa risposta

Guarda, fai veramente bene a scusarti, visti i toni...decidi tu se posso rispondere o no? Ma che modi sono, un po di educazione non guasterebbe! Io di certo non ti ho nè offeso nè minacciato, quindi ti invito a un comportamento più civile.
Quanto a essere pagato, io sono artigiano, e non ho certo bisogno di essere pagato nè da Rai nè da te.

Indietro
Alto Basso