Rai: Giornalisti che tra poco vanno in pensione

TVesse

Bannato
BANNATO
Quest' anno se ne vanno in pensione giornalisti di alto livello come Giulio Borrelli, Pino Scaccia, Gianpiero Galeazzi, Sergio Canciani, Roberto Scardova e Piero Badaloni.

che ne dite ?

:crybaby2: :crybaby2:

Bisogna vedere se comunque collaboreranno ancora in qualche occasione con la Rai, o se spariranno definitivamente....:eusa_think:

Che ne dico... Innanzitutto mi dispiace perche sono persone in gamba... In secondo luogo vorrei dire che se fossimo un paese meritocratico, molti giovani dovrebbero essere contenti, ma siccome la meritocrazia in italia sta a 0, mi dispiace che questi professionisti vadano in pensione...

invece il posto di borrelli a new york è stato preso dall'ex direttore di rai3 antonio di bella

adriaho ha scritto:
invece il posto di borrelli a new york è stato preso dall'ex direttore di rai3 antonio di bella

Se non erro Di Bella era già stato corrispondente della Rai negli Stati Uniti.
Per quanto riguarda Galeazzi era diventata una figura troppo "ingombrante":D
Scommetto che Canciani dalla fredda Russia, per molto tempo farà perdere le proprie tracce, magari rifugiandosi in qualche calda isola del pacifico.

Non vedremo più i colbacchi di Canciani, un pò mi dispiace, è stato un gran corrispondente e poi stare li al freddo per tanti anni non dev'essere per niente semplice!!

Indietro
Alto Basso