Rai gulp +1 [Mux Rai C - Sardegna]

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
ho fatto la risintonizzazione ora e a bande colorate mi ritrovo un nuovo canale rai gulp+1 in piu aggiungo che rai news 24 e anch'esso a bande colorate

A che numero l' ha sintonizzato il decoder? O usi forse la numerazione manuale?

Su quale mux questo canale è stato aggiunto?
Posizione del canale.

Ho verificato il mux B, l'A non lo prendo e per il mux B è tutto invariato.

il decoder me lo identifica come Rai Gulp+1, poi sul canale Gulp sta trasmettendo Rai Edu1,in monoscopio insieme a rai news 24 c'e Rai Gulp+1

Ultima modifica:
Quindi è un canale sperimentale di un mux in una zona sperimentale, niente di nuovo dal punto di vista editoriale. :)

Ho fatto una verifica anche nella mia zona ma non c'è nessuna traccia!!

aggiornamento:
rifatto nuovamente la risintonizzazione con dcoder mhp digiquest 1007 stesso risultato di sopra:

risintonizzazione con decoder adb i-can 2000t stesso risultato la frequenza e 226 mhz

Visto che attualmente è una cosa che riguarda il mux rai C e solo la Sardegna ho sistemato un pochino il titolo del 3d :)

questo nuovo mux che scopo avrebbe a livello nazionale nel senso di spostamenti dei canali rai

penso che questo mux dovrebbe contenere una parte dei canali del mux B della RAI quando dovrà cedere il 40% della banda

agostino31 ha scritto:
penso che questo mux dovrebbe contenere una parte dei canali del mux B della RAI quando dovrà cedere il 40% della banda
quindi pensi che questo Mux C possa riguardare non solo la sardegna in termini di eventuali riposizionamento dei canali

in merito a questo nuovo mux non mi tornano bene i conti oltre al gulp+1 e rai news 24 in monoscopio colorato ,mi ritrovo in lista rai news 24 (2 volte) sat 2000 e gulp con identificativo NO NAME alla frequenza ch 4 a 177 mhz/lo, questo con il decoder adb i-can 2000t mentre il digiquest non trova neanche il minimo segnale su questa frequenza l'impianto e perfetto pronto per il digitale terrestre,pero mi sembra il ch 4(177mhz) e una frequenza molto bassa per trasmettere ho sbaglio?

Indietro
Alto Basso