• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Gulp o Boing sul DTT

Preferisci Boing o Rai Gulp?

  • Boing;

    Voti: 67 71,3%
  • Rai Gulp;

    Voti: 9 9,6%
  • alla pari.

    Voti: 18 19,1%

  • Votanti
    94
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boing perchè ci sono dei cartoni non troppo infatili, più conosciuti e non con la solita grafica essenziale (in stile "Alla ricerca della valle incantata") dei cartoni che passano su Gulp, anche se magari i cartoni di Gulp sono più educativi.
 
inutilità - utilità

premessa: trovo inutili i sondaggi

considerazioni:

trovo inutile votare un canale se non si conosce l'altro
trovo inutile paragonare canali con target differenti
trovo inutile chiedere il parere su di un canale per bambini a chi bambino non è

trovo utile avere la scelta tra due canali di cartoni
trovo utile vedere, causa figlia, cartoni che non vedevo nella mia di infanzia
trovo utile spegnere la tv e leggerle un libro quando i due canali non danno nulla di interessante.

ciao
manavu
 
Io sono stato "costretto" a votare Boing in quanto la Rai ancora non si e' degnata dopo non so quanti anni di coprire con nessuno dei suoi Mux la mia zona.......ma chissa' che prima o poi il miracolo avvenga???:D
 
manavu ha scritto:
premessa: trovo inutili i sondaggi

considerazioni:

trovo inutile votare un canale se non si conosce l'altro
trovo inutile paragonare canali con target differenti
trovo inutile chiedere il parere su di un canale per bambini a chi bambino non è

trovo utile avere la scelta tra due canali di cartoni
trovo utile vedere, causa figlia, cartoni che non vedevo nella mia di infanzia
trovo utile spegnere la tv e leggerle un libro quando i due canali non danno nulla di interessante.

ciao
manavu

Nessuno obbliga a votare i sondaggi, se piace e si vuole esprimere una preferenza, bene, altrimenti basta non votare.

P.s. Riguardo il punto in cui dici che siamo grandi per giudicare...tu stesso ammetti che guardi i cartoni della tua infanzia...era quello secondo me il senso del sondaggio, in base a questo si può, se si vuole, dare una preferenza :)
 
Sono indeciso! Rai Gulp nn ha mai attirato + di tanto la mia attenzione, mentre Boing lo vedevo molto volentieri quando facevano cartoni tipo Holly & Benji, Prendi Il Mondo E Vai, L'Incantevole Creamy, È Quasi Magia Johnny... e telefilm tipo Sabrina Vita Da Strega e Willy Il Principe Di Bel Air.

Xò è anke vero ke quei giorni sn finiti, xké DFree nn l'ho mai preso...
 
io seguo di più boing... raigulp molto a sprazzi...
quindi voto x boing
 
boing



un sogno sarebbe avere sul dtt
cartoon network dyisney channel jetix gxt cultoon almeno uno
o ancora meglio fox
 
Preferisco Boing ma molti cartoni animati sono orrendi. Per i bambini dai 3 ai 6 anni sono a dir poco diseducativi. Rai Gulp è sicuramente più adatto a questa fascia d'età.
 
mai sopportati ne l'uno ne l'altro, quindi alla pari.





PS: non ho bambini in casa :D
 
In effetti bisognerebbe sentire le risposte dei bambini.... sono programmi per loro e saprebbero giudicare meglio a mio parere, senza influenze esterne e pregiudizi
 
BlackPearl ha scritto:
In effetti bisognerebbe sentire le risposte dei bambini.... sono programmi per loro e saprebbero giudicare meglio a mio parere, senza influenze esterne e pregiudizi

ah! sante parole! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso