Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memmo12 ha scritto:Un saluto a tutti vorrei sapere se a Latina si prendono i canali HD della rai, io ho il decodere della telesystem TS7900HD e non riesco a trovarli.
Grazie
Esatto, recentemente, durante il periodo dei modiali di calcio, abbiamo anche sollevato un polverone con quelli della Rai ma non abbiamo ottenuto nulla. Il MUX 4 verrà attivato quando lo riterranno opportuno. La Rai non è neanche obbligata a farlo dato che il mux contiene canali tematici, non generalisti, quindi non coperti dall'obbligatorietà del servizio pubblico.memmo12 ha scritto:Anche per questo motivo che non riusciamo a vedere neanche rai storia?
massera ha scritto:E' giusto però rimarcare il per ora dal momento che sul sito raiway è specificato che i vari mux 2-3-4 avranno una copertura inferiore al momento dello switch off e quindi non per sempre.
Bisogna attendere e vedere soprattutto che cosa prevede il nuovo contratto Rai.Ministero.
la Rai arriva anche da Sezzemassera ha scritto:Per il momento no, perchè il mux 4 rai dove oltre al canale HD ci sono raistoria e raiextra (ch 40) pur essendo acceso dalla postazione da dove Latina riceve la maggior parte dei mux (Monte Cavo) non può arrivare in città.
I mux rai a Latina arrivano da Velletri, ma quello con Rai HD non c'è ancora.
Adriano. ha scritto:Ma nel 2012 a switch off completato, è in programma una copertura completa del territorio nazionale?
Palmean ha scritto:la Rai arriva anche da Sezze
Adriano. ha scritto:Ma nel 2012 a switch off completato, è in programma una copertura completa del territorio nazionale?