areggio
Digital-Forum Friend
per la cronaca i cavi all'alimentatore sono collegati un po' allo caxo, con tutto il rame che deborda in giro...
Col nuovo vedi di fare bene anche ciò
Col nuovo vedi di fare bene anche ciò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Gherardo.. in poche parole devo sostituire tutto!!!
secondo il mio neofita parere e' l'amplificatore con quei valori sballati ma giusto fare anche un bel restauro.
visto che sei cosi' gentile puoi mettermi link per le antenne dove acquistarle?![]()
per la cronaca i cavi all'alimentatore sono collegati un po' allo caxo, con tutto il rame che deborda in giro...
Col nuovo vedi di fare bene anche ciò![]()
si, va tutto bene apparte l'alimentatore che io preferirei lineare invece quello é switching http://www.digital-forum.it/showthread.php?180033-Non-comprate-alimentatori-switching! poi non hai ancora descritto la distribuzione che magari gia che fai l'ordine gli manca qualcosa.
La vhf mettila almeno da 6 elementi. 4 sono il minimo indispensabile e sei abbastanza lontano dal ripetitore.
Prendi la prima, costa meno e va bene
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
gli switching non li sconsiglio perché troppo bassi (in tutti e due i casi infatti 100 o 200mA vanno bene entrambi visto che una centralina da palo non supera i 90mA di assorbimento, e il 200mA fatica meno) ma proprio perché utilizzano la tecnologia switching con tutte le possibili conseguenze (ripple e vita breve) rispetto agli alimentatori lineari.