Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh la dicitura "dolby digital" non specifica in sè il numero di canali, quindi può essere un 2.0, nulla di sorprendente, non vuol dire che debba essere per forza 5.1 o altro...bluebus ha scritto:Spero di scrivere nella sezione giusta...sto guardando la finale di coppa italia su rai hd, volevo sapere se pure a voi compare il logo "dolby digital" anche se, in realtà, mi sembra solo un dolby 2.0.
a me compare stereo.... non ho mai visto raihd in dolby 5.1bluebus ha scritto:Spero di scrivere nella sezione giusta...sto guardando la finale di coppa italia su rai hd, volevo sapere se pure a voi compare il logo "dolby digital" anche se, in realtà, mi sembra solo un dolby 2.0.
con sky quando la roma gioca in casa e il surround, vedere la partita in tv sembra di essere seduto allo stadiobluebus ha scritto:Sapevo che sanremo l'hanno fatto in 5.1...speravo facessero lo stesso anche per un evento un po' più interessante! illuso che sono...