Rai hd e finale coppa italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluebus

Digital-Forum New User
Spero di scrivere nella sezione giusta...sto guardando la finale di coppa italia su rai hd, volevo sapere se pure a voi compare il logo "dolby digital" anche se, in realtà, mi sembra solo un dolby 2.0.

bluebus ha scritto:
Spero di scrivere nella sezione giusta...sto guardando la finale di coppa italia su rai hd, volevo sapere se pure a voi compare il logo "dolby digital" anche se, in realtà, mi sembra solo un dolby 2.0.
Beh la dicitura "dolby digital" non specifica in sè il numero di canali, quindi può essere un 2.0, nulla di sorprendente, non vuol dire che debba essere per forza 5.1 o altro...
Comunque sì, il mio Samsung riporta "dolby digital" (anche se cambiando l'audio a mano altrimenti di default mette l'audio mp2 indicato con stereo :( )

bluebus ha scritto:
a me compare stereo.... non ho mai visto raihd in dolby 5.1

Sapevo che sanremo l'hanno fatto in 5.1...speravo facessero lo stesso anche per un evento un po' più interessante! illuso che sono...

bluebus ha scritto:
Sapevo che sanremo l'hanno fatto in 5.1...speravo facessero lo stesso anche per un evento un po' più interessante! illuso che sono...
con sky quando la roma gioca in casa e il surround, vedere la partita in tv sembra di essere seduto allo stadio

In sezione Televisione ,trovate la discussione ufficiale di Rai HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso