FedeCasteddu
Digital-Forum Senior
Salve a tutti ... abito a Sant'Antioco, in Sardegna, e non ricevo Rai HD ... e non solo, anche Sportitalia (Che comunque vedo grazie all'abbonamento Sky), Iris (Che mia nonna vede !!!), Rai 5 (Che, se non sbaglio è nello stesso mux di Rai HD) ... oggi c'è la Supercoppa, l'anno prossimo gli europei ... mi sa tanto che, pur avendo gà Sky, dovrò munirmi di Tivusat !
Ora, sapendo che in questa zona non c'è copertura per Rai HD e premettendo che l'impianto terrestre è in ottime condizioni, vi chiedo due cose :
1- ENTRO EURO 2012 c'è possibilità che anche nella mia zona si riceva Rai HD ?
2-Come mai non riesco a vedere Iris ne sulla Digital Key, ne sul tuner del televisore e neanche con il mio caro vecchio ADB-I CAN 2000 T, mentre mia nonna con un Telesystem TS 7000 lo riceve tranquillamente ?
Meno male che la Sardegna è ALL-DIGITAL
Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi .
Ora, sapendo che in questa zona non c'è copertura per Rai HD e premettendo che l'impianto terrestre è in ottime condizioni, vi chiedo due cose :
1- ENTRO EURO 2012 c'è possibilità che anche nella mia zona si riceva Rai HD ?
2-Come mai non riesco a vedere Iris ne sulla Digital Key, ne sul tuner del televisore e neanche con il mio caro vecchio ADB-I CAN 2000 T, mentre mia nonna con un Telesystem TS 7000 lo riceve tranquillamente ?
Meno male che la Sardegna è ALL-DIGITAL

Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di rispondermi .
Ultima modifica: