Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Sandro- ha scritto:E' Rai Test che ha cambiato nome, niente HD in tutta Italia
PhOeNiX ha scritto:dai su regà nn siate così pessimisti...un piccolo ed innocente out...ma se una persona è coperta dal segnale Rai HD ed usa un normale decoder dvb-t, sente solo l'audio giusto?
-Sandro- ha scritto:Ma non è essere pessimistiE' che ci sta dalla notte in cui hanno fatto i test in HD con gli stessi pid e dati e non ci fu niente quindi abbiamo capito ed è chiaro che è solo in zone la trasmissione anche se si "riceve il nome"
La versione satellitare però è flaggata come MPEG2.-Sandro- ha scritto:Ma non è essere pessimistiE' che ci sta dalla notte in cui hanno fatto i test in HD con gli stessi pid e dati e non ci fu niente quindi abbiamo capito ed è chiaro che è solo in zone la trasmissione anche se si "riceve il nome"
Niente cartello in HD.peter83 ha scritto:E' l'ora della verità, appare la testcard anche qua?
Perchè sul DTT nei giorni scorsi Rai Test era flaggato come H264, mentre sul satellite come MPEG2.Herbert ha scritto:scusate ma allora che si voleva dire con "La versione satellitare però è flaggata come MPEG2." ?
happymouse ha scritto:su ZDF la qualita è molto buona..
bitrate dinamico con picchi di 8 mb/s e 16/9
No, il 4:3 è corretto.aristocle ha scritto:Sbaglio o anche su Rai1 è in 16/9 ma hanno settato erroneamente il flag?
Comunque come molti di voi dicono si nota il difetto "calza a rete" delle immagini su Rai1, specie sul cartello del risultato.
Stasera Svizzera-Turchia vista su ZDF tramite decoder SKY-HD era ottima! Ma era in HD ?? Comunque saluto la RAI , tanto i telecronisti sono una pena e passo alla ZDF !!happymouse ha scritto:su ZDF la qualita è molto buona..
bitrate dinamico con picchi di 8 mb/s e 16/9