Rai Hd

miky7676

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa in merito al canale rai hd. abito a lodi e da quando è stato effettuato lo switch over ricevo appunto il canale rai hd, che ritrasmette rai1, credo. dico credo perchè sui miei televisori si senter solo l'audio, ma non il video. questo avviene per "colpa" dei miei deecoder che non supportano l'hd, per colpa dei televisori che non supportano hd o è la rai che per il momento trasmette solo audio?
grazie

miky7676 ha scritto:
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa in merito al canale rai hd. abito a lodi e da quando è stato effettuato lo switch over ricevo appunto il canale rai hd, che ritrasmette rai1, credo. dico credo perchè sui miei televisori si senter solo l'audio, ma non il video. questo avviene per "colpa" dei miei deecoder che non supportano l'hd, per colpa dei televisori che non supportano hd o è la rai che per il momento trasmette solo audio?
grazie

Dipende anche dei decoder e a dai televisori.

miky7676 ha scritto:
grazie
Per ricevere i canali in HD del DTT, prima di tutto devi essere coperto dal
segnale, poi di serve una TV , con decoder HD integrato,oppure un decoder esterno ma, sempre in grado di ricevere i segnali in Alta definizione.. ;)

Semplicemente i tuoi televisori e i Decoder non hanno il sintonizzatore HD integrato.

Ciao

Indietro
Alto Basso