• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Italia

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.998
Località
Avellino
Ma Rai Italia non trasmette più su Hot Bird? Fino a qualche anno fa era presente
 
Rai Italia ex Rai international esiste come canale solo su satelliti che si ricevono negli altri continenti. In Europa non esiste piu'
 
d790afe56c7f30004662877bdddf30bf.jpg


RAI Italia FTA sui 5 w, insieme a RAI world premium!!!
Sperando che resta così fino a domenica sera!!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
non con i comuni decoder

DVB-S2
PLS: Root+16416 8PSK ACM/VCM
Stream 3
 
mahh..dalle mie parti risultano spariti..sono rimasti i soliti:



anche con l'analisi approfondita con EBS Pro dei citati canali non c'è traccia :

 
Ultima modifica:
Se mi dovessi trasferire in Senegal per un periodo di alcuni mesi e volessi vedere Rai Italia, come dovrei comportarmi? Non riesco a trovare informazioni in merito. Ho trovato informazioni riguardo vari paesi africani, ma non riguardo il Senegal. Grazie dell'aiuto.
 
Segnalo che il canale è stato attivato oggi in Svizzera dall'operatore Blue TV.

Mi sorprende parecchio questa notizia, perché da quello che avevo capito in Svizzera si possono vedere tutti i canali della Rai, quindi perché attivarlo proprio li in tutti i posti?
 
Mi sorprende parecchio questa notizia, perché da quello che avevo capito in Svizzera si possono vedere tutti i canali della Rai, quindi perché attivarlo proprio li in tutti i posti?
Penso sia un tentativo di ampliare l'offerta in lingua italiana, visto che non sono proposti i canali Sky Italia, a differenza delle offerte francofone e germanofone che rendono disponibili buona parte dei canali a pagamento...
 
DSTV si chiama come la DSTV di Tele+. :D

Per forza, son loro :) Il marchio è rimasto quello e la proprietà è diventata di Vivendi quando si son comprati Canal+ (che a sua volta si era comprata Tele+) ma la struttura originale era quella che aveva lanciato DSTv anche da noi.
 
Indietro
Alto Basso