• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai: la copertura dei Mondiali di atletica

supernino ha scritto:
Ma voi li state segendo i modiali sulla rai?

Io li ho visti un per un po ieri e ho cambiato canale per la disperazione...

Non si sa quali immaggini sono in diretta e quali registrate, non si capisce un tubo... Lo stesso bragagna l'ho sentito dire "Vediamo questo salto, dovrebbe essere in diretta..., a no questa era una replica" oppure: "Vediamo questo salto, in realtà è una replica vi dico che l'atleta salterà x metri..." (ma se me lo dici tu quanto salta che me lo vedo a fare sto salto?)
e questo è niente... (nonostante ho seguito solo pochi minuti!!!)

che delusione!
Qua ti sbagli, una delle poche cose ke la rai fa bene sono propio queste gare, se la si segue tutta in diretta (come sto facendo io) si capisce bene cosa sta andando in onda e cosa un replay. Unico neo sn i continui cambi di canale ke dv fare tra rai2 e raisat.
 
può darsi...

comunque io ho sempre apprezzato la qualità della trasmissione di queste di queste gare e anche bregagna mi è sempre piaciuto molto... E' per questo che sono rimasto deluso...
 
dado88 ha scritto:
Qua ti sbagli, una delle poche cose ke la rai fa bene sono propio queste gare, se la si segue tutta in diretta (come sto facendo io) si capisce bene cosa sta andando in onda e cosa un replay. Unico neo sn i continui cambi di canale ke dv fare tra rai2 e raisat.
E tu segui tutto su RaiSat :D
 
GIOSCO ha scritto:
E tu segui tutto su RaiSat :D
Nella mia stanza c'e' una 14'' in 4/3. Se la seguo su RSS vedo tutti lunghi e magri. Quando ho visto Chiara Rosa, mi sn detto wow quanto e dimagritta dall'ultima volta e invece :D :D :D
 
in realta' la regia internazionale manda buona parte dei salti e lanci in registrata, la rai ne segue di piu' in diretta... ma questa e' l'unica cosa positiva della regìa rai, per il resto esagera con immagini di repertorio, interviste, inquadrature dei telecronisti e degli opinionisti, replay, gare gia' viste, analisi, riscaldamenti degli atleti, pubblicita' e tutto quanto non e' gara, penso che il telespettatore si stufi di tutto cio', a quel punto senza diventare matti con lo zapping per cercare di vedere un po' di piu' i concorsi, sarebbe interessante seguire le gare con 2 televisori
 
Ultima modifica:
MIRACOLO!!! :5eek:ora raisportsat sta' trasmettendo i mondiali di atleticain un 16/9 corretto
:eusa_think:..sara' tornato dalle ferie il loro tecnico + esperto :D:D:D
 
fabrizio1975 ha scritto:
in realta' la regia internazionale manda buona parte deii salti e lanci in registrata, la rai ne segue di piu' in diretta... ma questa e' l'unica cosa positiva della regìa rai, per il resto esagera con immagini di repertorio, interviste, inquadrature dei telecronisti e degli opinionisti, replay, gare gia' viste, analisi, riscaldamenti degli atleti, pubblicita' e tutto quanto non e' gara, penso che il telespettatore si stufi di tutto cio', a quel punto senza diventare matti con lo zapping per cercare di vedere un po' di piu' i concorsi, sarebbe interessante seguire le gare con 2 televisori
A me tutto, tranne la pubblicita piace, l'atletica mi piace, voglio sempre saperne di piu sia del passato ke del presente, volgio sapere le piccole cose tecnike, ecc. Il servizio e davvero ottimo.
 
Biramarro ha scritto:
MIRACOLO!!! :5eek:ora raisportsat sta' trasmettendo i mondiali di atleticain un 16/9 corretto
:eusa_think:..sara' tornato dalle ferie il loro tecnico + esperto :D:D:D

infatti mi hai anticipato.. bene.;)
 
come non condividere :crybaby2: il problema è probabilmente dovuto ad encoder vecchi ed obsoleti. si potrà notare la differenza evidentissima durante le partite di Champions in contemporanea su Rai e Sky. produzione identica, segnale di partenza identico, decoder uguale, differenza abissale in termini di qualità video.
 
Indietro
Alto Basso