Rai movie attivo il secondo audio

Ieri su Rai 2 in digitale terrestre l'audio originale durante il film Bambi 2 era funzionante ;)

Beh sul satellite qualcuno ha controllato? Comunque qui si parla di Rai Movie :D Tra l'altro non ho neanche più controllato se il problema è sempre presente...

Ma quanto tempo ci vorrà prima di attivare il secondo canale audio... che inefficienza :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:

Nazzaflu ha scritto:
Ma quanto tempo ci vorrà prima di attivare il secondo canale audio... che inefficienza :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:
più o meno il tempo che ci metteranno ad aggiustare l'audio su rai4...

La RAI potrebbe mettere tante tracce audio come Euronews, ma se poi in pratica su tutte le tracce trasmettono in italiano mono con quella funzione che toglie il volume quando non ci sono dialoghi. :mad:

Purtroppo non hanno ancora risolto il problema della sincronia... :(
Intanto segnalo che anche Rai2 trasmette in audio originale sul sat (quando può) ;)

NicolaZ ha scritto:
Ieri pomeriggio su Rai Movie il film era in inglese.
Si ma i film in lingua originale ci sono e su quello non ci sono problemi... ;)
Il problema è la sincronizzazione audio/video che non penso abbiano ancora risolto... :(

Intanto ho risegnalato su facebook il problema e sono caduti (nuovamente) dalle nuvole... Dicono di averlo segnalato... ma come non ci si fa ad accorgere che l'audio non è sincronizzato??? :(

agostino31 ha scritto:
più o meno come la storia della sovrapposizione del doppio audio su rai4
Beh quello penso lo sappiano... E comunque un po in fase di test il doppio audio

Per RaiMovie inoltre hanno scritto (rispondendo a una persona):
Invece è una cosa molto delicata, Gabriele, ma ci stiamo già mettendo all'opera per fornire tale servizio! Ci siamo riusciti tempo fa con i film di 007 e l'altro pomeriggio con "Admissions" e "In fuga dal matrimonio"; speriamo che, nei prossimi tempi, le tracce audio originali siano sempre disponibili!

Per Rai4 invece ho chieso se attiveranno il doppio audio anche sul sat... ma per ora nessuna risposta :lol: :(

:lol: Ho notato che hanno eliminato il doppio audio da Rai Premium...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso