Rai Movie e Rai Med e Premium

Ghost_ITA

Digital-Forum New User
Salve!
Qualcuno sà dirmi perche es:Rai Med,Rai Movie,Rai Premium,YoYo che sono disponibili anche in streaming non vengono elencate dai miei ricevitori DTT?
Tutti gli altri canali sono correttamente visualizzati.
Li visualizzo solamente con altro ricevitore ( satellite \ Parabola),ma non da apparecchi DGT.
Grazie

Rai Med è visibile solo via satellite. ;)
Gli altri non li vedi perchè la tua regione non ha ancora effettuato lo switch off delle frequenze analogiche... una volta passata solo al digitale li vedrai anche tu :)

LorenzX ha scritto:
Gli altri non li vedi perchè la tua regione non ha ancora effettuato lo switch off delle frequenze analogiche... una volta passata solo al digitale li vedrai anche tu :)

Tnk!!!:D

LorenzX ha scritto:
Copertura permettendo! :D :lol:

LorenzX ha scritto:

Dato che avete parlato di rai med: Dove trovo i palinsesti?
Che sul sito di rai international da tutte le aree escluse quella europea, sul sito Rai non trovo nulla e non so dove sbattere la testa...

mangione_andrea1984 ha scritto:
Dato che avete parlato di rai med: Dove trovo i palinsesti?
Che sul sito di rai international da tutte le aree escluse quella europea, sul sito Rai non trovo nulla e non so dove sbattere la testa...
mi sa che non lo sanno neanche loro...

ho letto che è un canale a forte rischio chiusura quindi non credo ne curino i palinsesti...

Indietro
Alto Basso