Rai Movie e Rai Premium in HD dal 26/05/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non siete mai contenti, e non li attivano in HD e tutti a lamentarsi perchè non li attivano, quando li attivano tutti a dire ma tanto di HD nativo c'è poco :D
E solo una constatazione,io non mi lamento,la partenza di altri 2 canali hd è un'ottima notizia ma poi l'importante è il nativo.Comunque vedremo.......

Solo io mi accontento anche di un canale in appena SD? :D

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

La Rai da oggi/domani avrà 7 Canali in HD, anche se qualcosa non andrà in nativo mi sembra che sia un ottimo
traguardo da festeggiare e non da denigrare come ormai è facile fare a causa del disfattismo imperante in questo paese! :)

La Rai da oggi/domani avrà 7 Canali in HD, anche se qualcosa non andrà in nativo mi sembra che sia un ottimo
traguardo da festeggiare e non da denigrare come ormai è facile fare a causa del disfattismo imperante in questo paese! :)
Ma quale disfattismo,io ho detto che una cosa ottima aumentare i canali hd,ma che all'inizio purtroppo ci sarà poco nativo,ma è comunque un grande passo fatto dalla rai.Io sono contento all'80%.:)

Io non sarei pessimista per RaiMovie, la percentuale di materiale nativo non lo da l'impatto in palinsesto di film recenti o film non recenti ma quanto si sono mossi a rinnovare i master della loro library interna (basta vedere un caso di canale che non trasmette film recenti come SkyCinemaClassics, in cui ormai ad oggi la quasi totalità dei film in catalogo di film "vecchi" siano trasmessi in Hd nativo e i casi di upscale sono ridotti al lumicino)

Da domani ci saranno 6 canali HD su un'unica frequenza. Non sono troppi per avere un buon HD?

66 Mega divisi tra 6 canali? Direi che sono più che abbastanza.

Mediaset capirà ?

I SID dovrebbero essere così :D

11712: Rai 2 HD
11713: Rai 3 HD
11714: Rai Movie HD
11715: Rai Sport 1 HD
11716: Rai 4 HD
11717: Rai Premium HD

Al momento non c'è nulla neanche sul sito tivusat, che di solito avvisa che domani 26.05.2016 i canali RAI MOVIE e RAI PREMIUM saranno in HD sulla frequenza 11013....................

Dipende, certe volte avvisano anche dopo che li hanno messi in numerazione LCN ;)

Abbi fede caro claudiuzzo vedrai che arrivano, gli altri rai se mi ricordo bene sono arrivati di pomeriggio, quindi oggi sarà sicuramente la volta buona :)

Al Calar del sole la luce entrera ' nelle vostre tv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Al momento non c'è nulla neanche sul sito tivusat, che di solito avvisa che domani 26.05.2016 i canali RAI MOVIE e RAI PREMIUM saranno in HD sulla frequenza 11013....................

Ho giá avvisato io non ti basta? :D

In serata potrebbero giá essere disponibili

Ci sono lavori in corso? Si riceve solo Rai 1HD

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso