RAI Mux-B K.O. a Venezia

Io abito in bassa padovana ad Arre stasera provo e vediamo se il segnale è stato ripristinato

DKDIB ha scritto:
Teoteit wrote:
> HEM ti correggo il MUX B a Brescia è stato SPENTO più o meno ad ottobre!
> altro che calo di potenza.. motivazione inquinamento Elettromagnetico..

Ah... effettivamente il dubbio m'era venuto, dato che non vedevo alcuna traccia del bouquet nemmeno con lo Humax DTT-4000, il quale di solito riceve l'impossibile.

Anche se nel concreto non cambia nulla e' una bella stoccata... spero solo che torni prima o poi: non sarebbe simpatico che da noi la RAI avesse 1 canale e mezzo in meno da usare. :doubt:

Condivido le tue speranze.. Sperando che diano una SISTEMATA definitiva anche a sto BENEDETTO MUX A che funziona come le luci di natale.. Ad intermittenza! Oggi c'è domani no..

Abito a Cavarzere ed era un bel pò di mesi che non ricevevo il MUX B.
Poi il 2 o il 3 febbraio , non ricordo bene, come per miracolo segnale al massimo e qualità oltre il 70%.
Dal giorno dopo più nulla; segnali a 0.
Qulcuno mi sa dire perchè?
Problemi d'antenna?'
Tutti gli altri MUX li prendo alla grande; anche le 3 reti RAI in analogico le prendo benissimo.

Saluti.

Teoricamente da come vedo il segnale a cavarzere c'è e sempre sul 23.

Il livello del segnale che ti da il decoder su questa frequenza com'è?

confermo che quando vedo il MUX b è sul canale 23.
Ora ho entrambi i segnali a 1%.
Avevo sempre avuto problemi con i
questo MUX.
la cosa strana e
è che , appunto, una settimana fa , quando avete detto che era ritornato il segnale lo vedevo benissimo e avevo i livelli d'antenna tutti sparati quasi al 100%.
Ciao

Se tu confermi che l'antenna e tutto il resto mah direi di sentire che ti dice raiway, se ci sono altre problematiche ancora da risolvere.

direi di sentire che ti dice raiway, se ci sono altre problematiche ancora da risolvere.[/QUOTE]
Ok farò così.
Se qualcun'altro del mio paese ricevesse o non ricevesse il segnale gli sare grato se me lo comunicasse.
grazie.

Indietro
Alto Basso