RAI MuxA a Cagliari, finalmente!!!!

marcolino

Digital-Forum Silver Master
da oggi pomeriggio sul 67 UHF da Serpeddì c'è il muxA RAI!! Finalmente dopo 2 anni!!! :)

Ultima modifica:
bugsrunner ha scritto:
grande.....il mio 42pf9631 può abbandonare l'analogico!!!!

senza offesa, ma se è un HD Ready, usarlo con (se va bene) una sorgente a 720x576, a 3 mbit/S di bitrate (ovvero col DTT), è come buttarlo nel cesso... è uno spreco :)

usalo con fonti HD, tipo Sky HD, altro che analogico o DTT!....

marcolino ha scritto:
senza offesa, ma se è un HD Ready, usarlo con (se va bene) una sorgente a 720x576, a 3 mbit/S di bitrate (ovvero col DTT), è come buttarlo nel cesso... è uno spreco :)

usalo con fonti HD, tipo Sky HD, altro che analogico o DTT!....

Ma infatti ho SkyHD.....!!

@Ruben: Di quei canali che hai citato mi interessa molto marginalmente solo Sar1, cmq volevo intendere che finalmente potrò sintonizzare la rai in DTT e non più in analogico (che a casa si prende da schifo) e godermi una qualità decente su tutti i canali che vedo (a parte Sar1).
Poi quando ho voglia di usare 2 telecomandi passo a sky.....e quando voglio "fare lo sborrone" passo ai canali HD ;)

il mux a della rai non serve a niente se non si tiene in piedi anche il mux b; la qualità della programmazione del primo infatti è penosa (sia in analogico che in digitale) il secondo mux ti offriva almeno un pò di sport di quelli che la rai analogica ignora o taglia nei momenti migliotri (tennis, ginnastica ecc) PROTESTIAMO al Call Center Tecnico per avere tutti e due i mux telefonando al 800 111 555

pulcio ha scritto:
il mux a della rai non serve a niente se non si tiene in piedi anche il mux b; la qualità della programmazione del primo infatti è penosa (sia in analogico che in digitale) il secondo mux ti offriva almeno un pò di sport di quelli che la rai analogica ignora o taglia nei momenti migliotri (tennis, ginnastica ecc) PROTESTIAMO al Call Center Tecnico per avere tutti e due i mux telefonando al 800 111 555
vista la notizia apparsa dul nuovo numero di DT e ieri sull'uGnone:D a marzo una rete per ooperatore verrà spenta e quindi su una frequenza rai rimetteranno il mux B.. si presume almeno..

Indietro
Alto Basso