alessandro21
Digital-Forum Gold Master
leggevo su internet di profondi cambiamenti, ci dobbiamo aspettare qualcosa in più dal re-branding?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcosa intanto è già cambiata: da lunedì sta andando in onda alle 22.30 il programma Italia Sera, a cura della TGR, il quale sta causando vari dissensi tra le redazioni TGR e Rai News. È a quanto pare il TGR della seconda serata sarà sacrificato (sostituito da Italia Sera appunto)...alessandro21 ha scritto:leggevo su internet di profondi cambiamenti, ci dobbiamo aspettare qualcosa in più dal re-branding?
mandando più nello sfascio le sei regionali, rai... ecco perchè protesta la tgr... vedendo lo sfogo stamattina di Mineo, mi immagino che ci saranno ulteriori ridimensionamenti...BER ha scritto:È a quanto pare il TGR della seconda serata sarà sacrificato (sostituito da Italia Sera appunto)...
impossibile, troppi soldi... Certe volte basterebbero pure un 1600 euro al mese per assumere un operatorealessandro21 ha scritto:lo spero....
un progetto alla France 24 (da 80 milioni l'anno direttamente dal governo) ci vorrebbe. impossibile dite?![]()
alessandro21 ha scritto:se RAI News è prevista dal contratto pubblico non vedo perchè il governo non potesse farsene carico...
ovviamente non parlo dell'imponente france 24 (inglese, francese, arabo e presto altre lingue [tedesco, italiano])
ma 20/30 milioni l'anno non sono troppi...
ovviamente ora porterebbe un conflitto d'intressi visto che sta per nascere TGCOM 24...![]()
Cavolo, che vergogna...SATRED ha scritto:Visto? Mi pare che ci siano parecchie urgenze
http://www.digital-sat.it/video/Tel...)-si-sfoga-in-diretta-Qui-mancano-i-cameramen
alessandro21 ha scritto:no niente di ufficiale
solo notizie su qualche blob qua e la googlando ...
anche su wikipedia (fonte da prendere con le contropinze ) si dice chryslee presto le lingue aumenteranno...![]()
AverageItalian ha scritto:Cavolo, che vergogna...![]()
Che tristezza...SATRED ha scritto:Visto? Mi pare che ci siano parecchie urgenze
http://www.digital-sat.it/video/Tel...)-si-sfoga-in-diretta-Qui-mancano-i-cameramen