Si discute molto in questi giorni (anche sul nostro Digital-Forum) della mancata visione sul satellite dei Campionati Europei
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si discute molto in questi giorni (anche sul nostro Digital-Forum) della mancata visione sul satellite dei Campionati Europei
Speriamo in un canale HD anche sul satellite, così la smetteranno di rompere i c...... pure quelli che si lamentano di non essere coperti dal mux sperimentareBlackPearl ha scritto:Bene, così almeno tutti gli abbonati sky e i gli altri utenti del satellite la smettono di rompere i c.....![]()
Lord Axl ha scritto:Bene,cosi' facendo obbligheranno le 4 milioni di famiglie italiane che hanno Sky e il loro decoder a comprare un altro decoder compatibile con la loro codifica.
Boothby ha scritto:"La RAI non può trasmettere i campionati europei di calcio in alta definizione sul satellite in chiaro perché i diritti di diffusione sono limitati al territorio italiano, mentre il satellite copre un’area ben più vasta. Sarebbe necessario codificare il segnale:"
Basterebbe acquistare i diritti per l'estero come fanno le altre tv europee.
Ma se chi va ai negoziati non conosce nemmeno l'inglese, figuriamoci se si ricorda dei diritti satellitari...
Speriamo in un canale HD anche sul satellite, così la smetteranno di rompere i c...... pure quelli che si lamentano di non essere coperti dal mux sperimentare![]()
Solo per farti notare che gli utenti satellitari non "rompono i c........" più di quanto fanno altri.BlackPearl ha scritto:Ti riferisci a me??![]()
Eheh...beato te,qui in DTT non si vede niente o quasi....BlackPearl ha scritto:Io non ho Sky, ma gli europei in 16/9 li vedo lo stesso, sul dtt!![]()
Boothby ha scritto:Solo per farti notare che gli utenti satellitari non "rompono i c........" più di quanto fanno altri.
Cosa vuoi che ti dica, buon per teBlackPearl ha scritto:Io non ho Sky, ma gli europei in 16/9 li vedo lo stesso, sul dtt!![]()
Lord Axl ha scritto:Eheh...beato te,qui in DTT non si vede niente o quasi....
E' l'immagine che é venuta male.numbhead ha scritto:con tutto il rispetto ma di HD l'immagine dell'articolo c'ha solo la risoluzione![]()
numbhead ha scritto:con tutto il rispetto ma di HD l'immagine dell'articolo c'ha solo la risoluzione![]()
peter83 ha scritto:Questa è una cavolata bella e buona, si scofessano all'interno dello stesso comunicato, perchè seguendo lo stesso principio non dovrebbero criptare in nds nemmeno rai1 normale, dovrebbero oscurarlo se usassero lo stesso principio espresso poche righe prima per l'hd.![]()
STARDUST ha scritto:E' l'immagine che é venuta male.
Ti garantisco che Rai Hd Dtt é uno spettacolo per gli occhi, al pari delle emittenti HD sul sat, se non addirittura superiore.
numbhead ha scritto:con tutto il rispetto ma di HD l'immagine dell'articolo c'ha solo la risoluzione![]()