• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai nuovi canali nel 2008?

gio91vy

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
216
in vari thread ho letto della rai che per il 2008 farà nascere un canale per i giovani:rai4
poi anche un'altro rai sport
ma in ogni mux rai ci sono canali vuoti adesso dopo la chiusura di rai utile anche un'altro canale vuoto
come verranno rimpiazzati oltre a rai4 e rai sport nuovo????
 
gio91vy ha scritto:
in vari thread ho letto della rai che per il 2008 farà nascere un canale per i giovani:rai4
poi anche un'altro rai sport
ma in ogni mux rai ci sono canali vuoti adesso dopo la chiusura di rai utile anche un'altro canale vuoto
come verranno rimpiazzati oltre a rai4 e rai sport nuovo????

fino ad ora si sa che nascerà come hai detto tu un nuovo Raisport, poi Rai 4 e Rai 5, ma quest'ultimo nel 2009.
 
Bè si sà solo questo in effetti, però non è che nacerà un nuovo canale di sport, semplicemente sarà profondamente rivisto dal punto di vista editoriale e di budget, l' attuale canale di sport presente anche sul satellite.
 
ovviamente se non cambia il governo...e quindi...
insomma con tutte le persone da accontentare è difficile che la rai possa far qualcosa
 
Ho letto da qualche parte che dovrebbero nascere altri due canali con generatore di barre :D
 
quali sono i nuovi canali che usciranno a partire da giorno 8 gennaio facendo la re-istallazione.
continueranno ad esserci i premium, quali sono quelli free e quali saranno a pagamento.....................:D :D
 
Burchio ha scritto:
ovviamente se non cambia il governo...e quindi...
insomma con tutte le persone da accontentare è difficile che la rai possa far qualcosa

Eh come darti torto, questa è la solita palla al piede di questa azienda, più legata alla politica che al paese, cioè ai cittadini che la pagano. Basta infatti un cambo al governo per cambiare i vertici aziendali e cambiare con loro anche il piano industriale che stabilisce, appunto, il potenziamento di RaiSport. Però a dire il vero penso che, essendo così urgente il ripensamento editoriale di questo canale, difficilmente chi avrà il comando rinvierà questa necessità.
 
Indietro
Alto Basso