RAI on demand e La7 on demand con Telesystem TS-7900

brezzo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
scusate la domanda forse un poco stupida.
Ho comprato un decoder Telesystem 7900 hd e vedo i programmi on demand di Mediaset Premium con abbonamento.
Ho letto che c'è la possibilità di vedere anche programmi Rai e La7 on demand però non ci riesco. Della Rai non vedo nessun canale on demand mentre di La7 c'è il canale La7 on demand però non riesco ad entrarci.
Riuscite spiegarmi qualcosa?.
Grazie

Nelle impostazioni del decoder, devi attivare l'auto-avvio delle applicazioni MHP.
Cosa fondamentale: il decoder deve essere necessariamente collegato ad una rete ADSL o tramite il cavetto di rete (ethernet) oppure tramite un adattatore per reti Wi-Fi fornito sempre da Telesystem (mi pare si chiami Wi-lly).
Fatte queste premesse, basta poi sintonizzarsi ul canale 807 di La7 On Demand oppure su uno dei canali RAI del Mux 1 (RAI 1, 2, 3 o News) e lanciare l'applicazione desiderata (di solito su La7 O.D. parte da sé).
Ad ogni modo, sposto il thread nella sezione ricevitori. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Nelle impostazioni del decoder, devi attivare l'auto-avvio delle applicazioni MHP.
Cosa fondamentale: il decoder deve essere necessariamente collegato ad una rete ADSL o tramite il cavetto di rete (ethernet) oppure tramite un adattatore per reti Wi-Fi fornito sempre da Telesystem (mi pare si chiami Wi-lly).
Fatte queste premesse, basta poi sintonizzarsi ul canale 807 di La7 On Demand oppure su uno dei canali RAI del Mux 1 (RAI 1, 2, 3 o News) e lanciare l'applicazione desiderata (di solito su La7 O.D. parte da sé).
Ad ogni modo, sposto il thread nella sezione ricevitori. ;)
grazie per la risposta

Aggiungo che se hai l'interattività disattivata puoi richiamarla dall'apposito tasto "app" presente nel decoder ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiungo che se hai l'interattività disattivata puoi richiamarla dall'apposito tasto "app" presente nel decoder ;)
grazie veramente gentile

Indietro
Alto Basso