rai oscuramento finito ?

Quindi è vero o è una bufala?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non voglio fantasticare però se fosse vero avrei preferito che fosse codificato l'intero bouquet in NDS piuttosto che evitare gli oscuramenti in Rai1,2,3. Si avrebbe ottenuto Rai1HD,Rai2HD e Rai3HD oltre che i canali codificati perennemente in nagra.

Sulla collaborazione mi pare un'assurdità che da farsi "guerra" ora si amino alla follia. La collaborazione sarà che Sky ritira la richiesta di risarcimento, in cambio pubblicità Sky sui canali Rai e forse se non ha trovato dove allocare il canale SkyTG24 (si narra che esso approderà sul terrestre), potrebbe chiederlo alla Rai.
Il tempo dirà :D
 
Sarebbe ora che trovassero un accordo e portassero tutta l'offerta Rai al completo sulla piattaforma Sky in NDS, non vedo perchè noi italiani dobbiamo essere diversi dal resto del mondo
 
Indietro
Alto Basso