Rai Premium in chiaro

Per la precisione non stanno facendo come faceva Cielo, ma come fa TV-Capodistiria: PID-ECM sempre presente, anche quando il canale di fatto è in chiaro come ora.

In pratica sullo Skyfobox non lo vedono (nel caso lo mettano sintonizzabile)... a meno che di quel "trucchetto" , che però non funziona su tutti i modelli ;)

Ora è criptato del tutto. Ma ci leggono? :rolleyes: Magari se stavo zitto... :D

In fondo sono solo fiction della Rai, che vanno in chiaro sulle tre reti principali.

Chissà alla Rai che le passa per la testa... si decidessero :D
Magari sono solo problemi tecnici, e hanno al momento necessità di lasciarlo in chiaro.

Ancora free, a questo punto non credo sia un problema tecnico, ma una scelta consapevole....chissà perchè??:confused:

Continua a essere in chiaro. Che dite, si può azzardare che ormai rimane così ? :D Certo, l'ideale sarebbe che la cosa venisse confermata da una fonte ufficiale...

si ho uno zapper,provò con quello...
vi faccio sapere perchè gli altri canali del trasponder li vedo.

alessandro21 ha scritto:
vi faccio sapere perchè gli altri canali del trasponder li vedo.
Senz'altro con uno "zapper" normale lo vedi. Sullo skybox non lo vedi perchè su questo vengono resi sintonizzabili solo i canali (anche quelli in chiaro) che vuole la pay-tv Sky.

lo vedo!!
lo skybox è abbastanza vecchio e obsoleto, lo ho per la7...
noterai dalla firma che mi sto attrezzando per tivùsat, sto pensando al combo ADB .
però se ne parlerà a gennaio.

Indietro
Alto Basso