Rai Premium in chiaro

alessandro21 ha scritto:
lo vedo!!
lo skybox è abbastanza vecchio e obsoleto, lo ho per la7...
Non è perchè è vecchio .... ;) è che almeno per i canali FTA fa skyfo proprio ;)

alessandro21 ha scritto:
si ho uno zapper,provò con quello...
vi faccio sapere perchè gli altri canali del trasponder li vedo.

la regola è: va bene qualsiasi decoder tranne lo sky box!!! per curiosità che marca e modello è???

uno dei più vecchi, l' access media. :)
ho provato anche il thomson.
il mysky HD l'hanno voluto indietro ...

alessandro21 ha scritto:
telesystem ...:)

benissimo!!! c'è l'ho anche io!!! ti consiglio di tenertelo stretto,perchè ti servirà molto quando vorrai "scappare" dallo skybox e le sue restrizioni,ti servirà per puntare la parabola per il tuo impiato quando ne avrai bisogno e sono dell'idea che avere un decoder zapper fta "puro" è sempre utile ;)
Ciaoo!!! :wave:

alessandro21 ha scritto:
infatti .... almeno fino a quando non comprò sto benedetto decoder con tivùsat :)
Ma quanto detto da peppechennedy, secondo me, in linea di massima vale anche rispetto ai ricevitori Tivusat, in quanto seppur non arrivano a livello skyfobox, si son rivelati comunque delle trappoline; sono pur sempre rivevitori ufficiali e "dedicati" (=limitati) ;) In generale, un ricevitore non dedicato, per i soli FTA o con CI, è libero da ogni "vincolo" ed è è sempre più performante, soprattutto coi canali FTA.

S7efano ha scritto:
Ma quanto detto da peppechennedy, secondo me, in linea di massima vale anche rispetto ai ricevitori Tivusat, in quanto seppur non arrivano a livello skyfobox, si son rivelati comunque delle trappoline; sono pur sempre rivevitori ufficiali e "dedicati" (=limitati) ;) In generale, un ricevitore non dedicato, per i soli FTA o con CI, è libero da ogni "vincolo" ed è è sempre più performante, soprattutto coi canali FTA.
Quoto!
:lol:

Rai Premium

Rai premium risulta in chiaro da alcune ore? Confermate? Non ho capito sei sia una cosa solo temporanea o permanente.:eusa_think:

Basta chiedere su Facebook! Ora lo faccio!
Non sia mai che abbiano pensato di metterlo in chiaro! Sarebbe un bell'acquisto per i decoder fta!!! ;)

Sarebbe la terza volta. La prima volta ricordo rimase per un bel po' di tempo in chiaro... ma anche la seconda volta...
Sinceramente spero lo lascino in chiaro definitivamente, almeno le autoproduzioni Rai (la stragrande maggioranza della programmazione)... ma anche sul resto non credo abbiano problemi di diritti...

Indietro
Alto Basso