• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai, progetto con CCTV per 16 canali regionali in lingua cinese

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
244.367
Località
Torino
Un confronto tra gli aspetti regolamentari del sistema radiotelevisivo italiano e quello cinese e un’analisi dello sviluppo radiotelevisivo in Italia ed Europa....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Vogliono trasmettere programmi cinesi alla Rai?
:5eek:
Per anni al Festival del Cinema di Venezia e a quello di Cannes hanno premiato film cinesi
Ho provato a vederne qualcuno,ma ho avuto sistematicamente un ...prolasso ai paesi bassi
Gli intellettuali di certa parte politica,si riempivano la bocca con la cultura cinese,per fortuna ora quegli intellettuali se la tirano meno
 
Vogliono far vedere i programmi RAI in Cina :5eek::5eek::5eek:

Quelli ci bombardano!

Ve lo immaginate "Un posto al sole" in cinese?
 
Ma si tratta solo di programmi, o anche canali, come si parla nel titolo? Basta che non fa la fine di Arte in italiano.....
 
ma invece di limitarvi ai titoli, le leggete le news del portale ?
Là è spiegato tutto.
Basta con commenti fuori luogo, altrimenti si comincia a cancellare.
 
ANDREMALES ha scritto:
ma invece di limitarvi ai titoli, le leggete le news del portale ?
Là è spiegato tutto.
Basta con commenti fuori luogo, altrimenti si comincia a cancellare.
Non mi sembra di aver detto niente di male e per tua info, HO LETTO LA NEWS SUL PORTALE
 
il commento non era riferito solo a te. Leggendo attentamente la news sul portale si ha già la risposta alla tua domanda, poichè viene detto chiaramente che questo è:

...un progetto di collaborazione tra Rai e tv di stato cinese CCTV con la creazione di una società mista - continua la nota - per la realizzazione di 16 canali regionali in lingua cinese in Europa
 
Indietro
Alto Basso