• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Sat Extra

ale89 ha scritto:
Curiosita: Da ieri Rai sat extra e rai sat yoyo hanno in "chiaro" solo l'audio
Io Raisat YOYO l'ho sempre visto regolarmente (viceversa mia figlia avrebbe fatto il diavolo a 4) :D
 
drfelix ha scritto:
Io Raisat YOYO l'ho sempre visto regolarmente (viceversa mia figlia avrebbe fatto il diavolo a 4) :D
Si, forse intendeva dire che senza tessera stanno trasmettendo l'audio in chiaro.
Cosa che ho verificato anche io oggi prima di attivare la card appena arrivata.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Si, forse intendeva dire che senza tessera stanno trasmettendo l'audio in chiaro.
Cosa che ho verificato anche io oggi prima di attivare la card appena arrivata.
Ciao ;)
Si esatto intendevo proprio quello ;)
 
Qualcuno sa dirmi se rai extra giorno 26 novembre con la nascita di rai5 verrà soppresso anche sulla piattaforma tvsat, oltre che sul digitale terrestre.
Vi siete informati? o magari lo lasceranno su tvsat....me lo auguro
 
carontel ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se rai extra giorno 26 novembre con la nascita di rai5 verrà soppresso anche sulla piattaforma tvsat, oltre che sul digitale terrestre.
Vi siete informati? o magari lo lasceranno su tvsat....me lo auguro

Si verrà soppresso anche su TivùSat. Dal 26 novembre Rai Extra diventerà Rai 5. ;)
 
carontel ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se rai extra giorno 26 novembre con la nascita di rai5 verrà soppresso anche sulla piattaforma tvsat,
Preso il collegamento da una discussione sul DTT TERrestre
Bianchi Clerici ad Affari: "Vi presento Rai5, la tv delle culture. Ma non è il canale del federalismo"
dice tra le altre cose " L'offerta dell'emittente pubblica, in particolare, salirà a 14 canali, "
fino ad oggi si parlava sempre di 13 canali, sarà stato un errore o se ne salverà uno dallo spengimento?
 
Ah ok! Molte volte qui su forum ho letto così. Quindi potrebbe anche rimanere Rai Extra?
 
Bisognerebbe prendere la cornetta, fare il numero verde della piattaforma tvsat e chiedere lumi. :D
 
Ciao

Risintonizzato adesso.

Adesso il nome del canale in lista e' Rai Extra.:D

Sul portale Tivusat, non e' cambiato nulla.

Ciao;)
max
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso