Rai Sat, Freccero presenta i palinsesti e la raccolta pubblicitaria Sipra

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
«Non siamo i parenti poveri di Sky», con queste parole Carlo Freccero, presidente di Rai Sat, ha presentato stamattina la nuova programmazione primaverile dei canali digitali di casa Rai, disponibili all’interno del bouquet satellitare a pagamento di Murdoch. «Sui giornali ci sono pagine e pagine sui prodotti Sky, mentre noi veniamo considerati come i loro parenti poveri. Beh, vi dico che io non ho nessun complesso, il mio impegno è lo stesso di sempre».

Continua su DIGITAL-SAT

Ultima modifica:
...comunque nulla riguardo il nuovo/i canali RaiSat di cui si era parlato qualche tempo fa...

e finalmente danno una riordinata a dei canali con programmazione casuale...per forza uno non li seguiva...vai a sapere cosa ci trovi...

prima su premium ci trovavi il vecchissimo, il vecchio e anche il nuovo...orari tirati a caso e così via...italiano straniero...quello che avevano sottomano

Burchio ha scritto:
e finalmente danno una riordinata a dei canali con programmazione casuale...per forza uno non li seguiva...vai a sapere cosa ci trovi...

prima su premium ci trovavi il vecchissimo, il vecchio e anche il nuovo...orari tirati a caso e così via...italiano straniero...quello che avevano sottomano
Sono d'accordo con te, ma almeno secondo me sarebbe meglio che Prem1um non si concentrasse solo sulle fiction, ma mandasse in onda anche chicche degli show passati. Mi piacque l'idea di riproporre "L'ottavo nano" e "Te la do io l'America". Sinceramente speravo in riproposizioni di programmi tipo "Cocktail d'amore".

La RAI sarebbe ora che cominciasse a coprire decentemente tutto il territorio italiano.

CIAo
Beppe

Indietro
Alto Basso