Rai Scandalosa:volley Censurato!!!

Derek Lou

Digital-Forum Master
Bene,sembra che mamma Rai non smetta mai di stupire in negativo gli appassionati di sport.
La nazionale di Montali non arriva in semifinale ai mondiali giapponesi,e cosa fa la Rai?
Semplice...SOPPRIME LE SEMIFINALI!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ora,passi che le dirette sono in orari scomodi (stanotte dalle 4.00 o giù di lì ora italiana),ma per i mondiali femminili,con l'Italia di Barbolini fra le prime quattro,le semi le hanno date,e di mattina presto.
Ma possibile che il servizio pubblico sia così provinciale?
Speriamo in Al-Jazeera Sport,che finora ha dato live parecchie gare dei mondiali...
Ho controllato la guida elettronica di Telesport sui 39 est,e le gare le danno,seppur in differita.
Se qualcuno ha informazioni certe su dove possano essere trasmesse le gare di stanotte,posti.Grazie.
Aggiunta postuma:
Al Jazeera sport 1-2 trasmettono su Nilesat (7 gradi ovest) con freq.12285,sr. 27500, pol.vert.
Al Jazeera sport 1 trasmette anche su Arabsat (26 gradi est) con freq.10971,sr. 27500, pol.orizz.
E' probabile che uno dei due canali irradi le semifinali dei mondiali di volley in programma stanotte,visto che ora Al Jazeera sport 2 sta trasmettendo in differita Portorico-Tunisia della seconda fase.
In alternativa consiglio Telesport Romania,anch'esso fta,su HellasSat (39 gradi est) con freq.12689,sr. 30000,pol. vert.
Questo canale trasmetterà domattina con tali orari italiani:
Ore 06.00 - Camp.mond.volley masc.
Ore 08.00 - Camp.mond.volley masc.
Ore 10.00 - Camp.mond.volley masc.
Ore 16.00 - Camp.mond.volley masc.
Ore 20.30 - Camp.mond.volley masc.
Ore 22.05 - Camp.mond.volley masc.
A questo punto sembrano certe due cose,visto che sull'epg non vengono specificati gli incontri in programma:
1 - Credo si possa escludere la trasmissione live degli eventi;
2 - Credo si possa affermare con certezza che domani,anche se in differita,le semi verranno irradiate da questo canale.
Se qualcuno sa qualcosa in più,attendiamo news.
Thank.

Ultima modifica:
Confermo quanto scritto in precedenza.Il canale Al-Jazeera sport 2 (only Nilesat 7 ovest) ha trasmesso precedentemente a questo post il match Brasile-Serbia e ora,sempre live,irradia Polonia-Bulgaria.

Ah ecco...infatti...

Accendo la tv alle 9.55 per vedermi la semifinale e....
bella sorpresa!:5eek:
Complimenti veramente alla Rai che è vergognosa, prima conferma gli appuntamenti poi li elimina, una serietà degna di noi italiani ignoranti che come dei pecoroni sbaviamo davanti al calcio di oggi e come al solito snobbiamo gli altri sport.E dire che mi è arrivato il canone da pagare proprio ieri.:evil5:
Rai fate proprio schifo! avete risparmiato sulla semifinale per pagare di + quegli idioti di domenica in?:sad: :crybaby2:

Il bello è che scrivete a raisport@rai.it manco gli arriva la mail...

E' ora di protestare SERIAMENTE con la RAI...è veramente SCANDALOSA!

Per me il CANALE SPORTIVO ITALIANO è SPORTITALIA... :)

Che SCEMPIO, fanno pena....e poi la gente si inc*zza se SKY acquista questi eventi xchè sarebbe un DIRITTO vederli in chiaro....sarebbe ora che la Rai gli subceda alla pay-tv (solo l'Italia e la finalissima sulla Rai) in modo tale da non farci il sangue marcio tutte le sante volte...a mali estremi, estremi rimedi

Hanno disabilitato lo script in perl...

The requested URL /cgi-bin/lib/rsmail.pl was not found on this server.

Ovviamente hanno disabilitato lo script in perl del form perchè sicuramente saranno stati sommersi di messaggi poco carini...
cmq.... si potrebbero cercare le email di giornalisti..ecc..sul sito rai...
si spiderizza... ho un bel prog che te le cerca in automatico....e poi ci mettiamo a spammargli le email con insulti....

Non posso che confermare il disgusto di come viene trattato
il volley,aggiungo che per il femminile hanno bloccato una
diretta per trasmettere una manche di sci

sabitalia ha scritto:
Non posso che confermare il disgusto di come viene trattato
il volley,aggiungo che per il femminile hanno bloccato una
diretta per trasmettere una manche di sci

si vede che la manche di sci l'avevano messa in palinsesto senza considerare che la pallavolo poteva "sforare", non vorrai farne una colpa allo sci se in rai non sono capaci di fare un palinsesto.

rossocrociato ha scritto:
si vede che la manche di sci l'avevano messa in palinsesto senza considerare che la pallavolo poteva "sforare", non vorrai farne una colpa allo sci se in rai non sono capaci di fare un palinsesto.
Ma infatti la colpa è della Rai, non dello sci!

E poi la gara di sci ha interrotto il volley già dalla fine del primo set,altro che pronostico sbagliato.
Ma non è tanto quello il fatto...è che come al solito,quando ci sarebbe da usare nel migliore dei modi Raisportsat,non lo fanno.
E poi continuare a trasmettere sci fino ad arrivare a pettorali intorno al 40,con nessun italiano oramai più in gara...mentre di là ci si giocava la prima posizione col Giappone per le semifinali...

Indietro
Alto Basso