Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si trova sul satellite o sul sito rai.tvBios ha scritto:Sono a Romai, ho risintonizzato il decoder ma non trovo più traccia di RAI SCUOLA. L'hanno eliminata ?![]()
![]()
![]()
Bios ha scritto:Sono a Romai, ho risintonizzato il decoder ma non trovo più traccia di RAI SCUOLA. L'hanno eliminata ?![]()
![]()
![]()
Bios ha scritto:Sono a Romai, ho risintonizzato il decoder ma non trovo più traccia di RAI SCUOLA. L'hanno eliminata ?![]()
![]()
![]()
Ciao max1584, allora sarebbe questo il nuovo incremento di canali Rai!!max1584 ha scritto:Sul digitale terrestre non c'è più, prima era sul mux 4 ora l'hanno tolta, ciao.![]()
Bios ha scritto:E ti pareva![]()
Quindi in una regione Full digitale terrestre, per vedere un canale RAI (pagato col canone da tutti), occorre montare l'impianto satellitare!!!![]()
![]()
![]()
Con tutti canali che ci sono sul digitale terrestre non c'era spazio per uno straccio di canale per RAI SCUOLA???
Per RAI SPORT in HD si però!!!![]()
![]()
Che ca.... c'hanno in testa quelli della RAI ??? LE pigne ????
Che bel servizio morente o già morto
aristocle ha scritto:Sì allora già che ci siamo mettiamo pure RaiMed, RaiNettuno, Senato e Camera dei Deputati.
E basta lamentarsi, dai...