Rai-Sky accordo per Europeo di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolino61

Digital-Forum Senior Master
Su Gazzetta on line, si dice che praticamente fatto accordo per Europeo di calcio in concomitanza

Saluti

Riprende una news di Italia Oggi, aspettiamo conferme

Su Gazzetta on line, si dice che praticamente fatto accordo per Europeo di calcio in concomitanza

Saluti

Tipo mondiali con un tot di partite sulla Rai e tutto su Sky oppure tutto su Sky e tutto sulla Rai?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

chissà su quale pacchetto sarà visibile?
Se sarà su calcio non lo vedrò perché da giugno avrò solo sport, però considerando il pacco calcio oramai come pacco di A e B probabilmente sarà su sport ;)
Non conosco i fatti in questione ma come dici tu per Sky avrebbe poco senso (/nessuno...).

Non ce la vedo proprio Sky a buttare via i soldi per un evento totalmente trasmesso anche in chiaro sulla Rai e se lo dovesse fare sarebbe proprio assurdo

C'è scritto...tutte le partite su Sky (53) e 23 sulla Rai

Quindi come per i mondiali, che è anche l'unica strada percorribile dato che la Rai sborsare troppi soldi non ci pensa proprio e Sky di sorbirsi l'intera spesa idem con patate :D

senza far polemica, ma sky se acquistasse gli europei, farebbe solamente un errore grossolano

senza far polemica, ma sky se acquistasse gli europei, farebbe solamente un errore grossolano

Beh, si, chiaramente; solo che col calcio l'errore risulta meno pesante...
"Errore" che accade ogni volta in cui non si presenta una non esclusiva totale (quella conta, e basta, checché ne dicano i benpensanti ;)).

Credo che la notizia sia ad alto tasso veriteria.
Spero che sia vera.
Sky curerebbe meglio la competizione rispetto la Rai..incominciando dai telecronisti :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Finché non c'è l'ufficialità è inutile parlare, anche perché c'è già un thread aperto a riguardo.
Chiudo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso