Rai Sport 1 e 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RaiSport2 presente anche sul Mux Rai B

Io sono di Trieste e non ho ancora avuto lo switch-off, ma ho notato con piacere che al posto di Rai News è comparso RaiSport2 che partirà oggi alle 14.30 come si può notare dal conto alla rovescia.
Perciò anche nelle aree che non hanno avuto ancora lo switch-off sarà visibile RaiSport2 sul Mux Rai B, mentre non ci sarà più Rai News che sarà visibile solo sul Mux Rai A.
Quindi qui a Trieste che non abbiamo il Mux Rai A perdiamo Rai News, ma io sono contento lo stesso perchè mi interessa di più lo sport e quindi potrò vedere anche RaiSport2.

sono a lavoro ora, qualcuno mi dice se è iniziato RaiSport2 in zona switch off? Palinsesto probabile?

Anakin83 ha scritto:
sono a lavoro ora, qualcuno mi dice se è iniziato RaiSport2 in zona switch off? Palinsesto probabile?
Ciao, inizierà dappertutto alle 14.30 come si vede dal conto alla rovescia.
Sarà visibile anche nelle aree che non hanno avuto ancora lo switch-off perchè è stato inserito nel Mux Rai B al posto di Rai News che rimane solo nel Mux Rai A.

Penso ke Raisport2 sul 506 sia ovviamente un errore...nn ci resta ke aspettare quando se ne accorgeranno...

si è chiaramente un errore perche ha preso la frequenza di RaiNews24 che è stata sloggiata e sta in protesta, ma aggiornando le frequenze torna RaiNews24 e RaiSport2 andrà via da Sky

Villans'88 ha scritto:
Penso ke Raisport2 sul 506 sia ovviamente un errore...nn ci resta ke aspettare quando se ne accorgeranno...

Mi sa che rimane a lungo allora :D

morello ha scritto:
attualmente al posto di rainews25 c'è rai sport 2. Spero sia solo un problema tecnico momentaneo.
Io spero al contrario che il canale resta li :D

Il canale parte alle 14.30 circa con la conferenza stampa di Lippi

dado88 ha scritto:
Io spero al contrario che il canale resta li :D

Il canale parte alle 14.30 circa con la conferenza stampa di Lippi

beh ma tanto tu prendi il Mux B no?
Deve tornare RaiNews su Sky perchè c'è una rivolta in atto

Anakin83 ha scritto:
beh ma tanto tu prendi il Mux B no?
Deve tornare RaiNews su Sky perchè c'è una rivolta in atto
Si lo prendo sulle altre due tv, invece su dove guardo principalimente la tv (dove c'e' sky) mi prende solo il Mux A.....quindi della rivolta non me ne frega nulla :D

dado88 ha scritto:
Si lo prendo sulle altre due tv, invece su dove guardo principalimente la tv (dove c'e' sky) mi prende solo il Mux A.....quindi della rivolta non me ne frega nulla :D

beh questo è strano, magari è solo un difetto di derivazione dell'antenna... anche a me della rivolta non frega in quanto la vedo sul DTT RaiNews ma per alcuni ovviamente è seria

Sinceramente ki se ne frega di Rainews24...c'è Skytg24 mille volte meglio su Sky...purtroppo Raisport2 andrà via... e solo questione di ore...

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente ki se ne frega di Rainews24...c'è Skytg24 mille volte meglio su Sky...purtroppo Raisport2 andrà via... e solo questione di ore...

perché debba andare via non mi è chiaro :D
comunque per ora:
raisport 2 è sul 506 di sky al posto di rainews, in 16/9

aggiornando l'ican - tivusat ho aggiunto (uso numerazione manuale) rainews, che perde il "24", fatto che è uno dei punti di protesta dei giornalisti rainews

maudoc ha scritto:
perché debba andare via non mi è chiaro :D
comunque per ora:
raisport 2 è sul 506 di sky al posto di rainews, in 16/9

aggiornando l'ican - tivusat ho aggiunto (uso numerazione manuale) rainews, che perde il "24", fatto che è uno dei punti di protesta dei giornalisti rainews

Xkè in teoria dovrebbe essere visibile solo su Tivusat e dtt ( chissà quando:icon_rolleyes: ) quindi è lì solo x errore...

Villans'88 ha scritto:
Xkè in teoria dovrebbe essere visibile solo su Tivusat e dtt ( chissà quando:icon_rolleyes: ) quindi è lì solo x errore...

Ma no, non è lì per errore!! Dal mux b è stato tolto rainews, che è stato messo nel muxa,ed è entrato raisport2. Dov'è l'errore??

bledi ha scritto:
Ma no, non è lì per errore!! Dal mux b è stato tolto rainews, che è stato messo nel muxa,ed è entrato raisport2. Dov'è l'errore??
Ciao bledi, ti quoto in pieno perchè ora RaiSport2 rimarrà nel Mux Rai B insieme a RaiSport1, mentre RaiNews resterà solo nel Mux Rai A.
Quindi sono molto contento perchè inizialmente si prevedeva che RaiSport2 sarebbe stato visibile solo nelle aree all-digital e invece poi hanno cambiato idea rendendolo visibile dappertutto dove si riceve il Mux Rai B.

luc1428 ha scritto:
Ciao bledi, ti quoto in pieno perchè ora RaiSport2 rimarrà nel Mux Rai B insieme a RaiSport1, mentre RaiNews resterà solo nel Mux Rai A.
Quindi sono molto contento perchè inizialmente si prevedeva che RaiSport2 sarebbe stato visibile solo nelle aree all-digital e invece poi hanno cambiato idea rendendolo visibile dappertutto dove si riceve il Mux Rai B.

si ma la questione è che RaiSport2 non rimane su Sky... perchè hanno ancora da aggiornare le frequenze. Rimane sul Mux B certo

bledi ha scritto:

Io mi riferivo al canale 506 della piattaforma Sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso