Rai Sport 1 in occasione della Nazionale diventa il ''Canale Azzurro''

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Da lunedì 3 ottobre, giorno dell’arrivo a Coverciano dei giocatori convocati da Cesare Prandelli, partirà alle ore 13 su Raisport 1 “Canale Azzurro”. Uno spazio interamente dedicato alla Nazionale di calcio, per seguire da vicino i ritiri dell’Italia, per conoscere più a fondo l’ambiente azzurro e i suoi protagonisti.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=27486

agostino31 ha scritto:
il problema è quando ce ne sono 2 in contemporanea:eusa_wall: :eusa_wall:

Considerando che si tratta di trasmissioni nel primo pomeriggio e in giorni che sono a metà della settimana vedo difficile che ci siano altri eventi live in quei momenti ;)

agostino31 ha scritto:
Bene,quindi se ci fosse qualche altro sport in diretta dove lo mettono??:eusa_wall: :eusa_wall:
Non capiterà quasi mai che ci sono altri programmi da mandare in onda ;)

sarà anche una buona iniziativa, ma io non riesco proprio a guardarlo un canale con quella bassa qualità, non dico che deve essere in HD(anche se potrebbero visto che il canale esiste), però almeno un buon SD!comunque in ogni caso iniziativa lodevole.

SATRED ha scritto:
Considerando che si tratta di trasmissioni nel primo pomeriggio e in giorni che sono a metà della settimana vedo difficile che ci siano altri eventi live in quei momenti ;)
infatti ;)

ripeto, questa idea mi piace...mi manca solo il tempo di stare a guardare i nostri nazionali :icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
e se capita diamo preferenza al calcio -.- :D :D

Dopo anni la partita in trasferta dell' Italia è prodotta dalla tv della nazione che ci ospita...;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Dopo anni la partita in trasferta dell' Italia è prodotta dalla tv della nazione che ci ospita...;)
vero
la grafica della tv serba è anni luce avanti a quella della rai
ma perchè nn la produce la rai?per motivi di sicurezza nn hanno fatto entrare le telecamere?

Indietro
Alto Basso