Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tridentum ha scritto:volevo aprire una discussione su raisport 1 e2.a mio avviso sono ormai inutili,visto che la rai ha pochissimi diritti sportivi.ancora più inutile raisport 2 visto che manda indifferita raisport1
... ma se questa sera, ad esempio, hanno trasmesso su RS1 il dopo Italia-Isole Far Oer compreso l'intera conferenza stampa di mister Prandelli ... un approfondimento che prima dei mondiali la RAI non offriva?tridentum ha scritto:volevo aprire una discussione su raisport 1 e2.a mio avviso sono ormai inutili,visto che la rai ha pochissimi diritti sportivi.ancora più inutile raisport 2 visto che manda indifferita raisport1
volver85 ha scritto:Invece secondo me Raisport 2 è abbstanza inutile, si vede proprio che non si sa come riempirlo, spesso e volentieri ci sono differite di Raisport1, se non addirittura differite di eventi in differita su Raisport1, se non differite di repliche di Raisport1 .
Euplio ha scritto:Bastava un solo canale di Sport. Non dimentichiamoci che abbiamo pure i tre canali generalisti
tempo fa fu detto che dal 2012, quando tutta Italia avrà (o dovrebbe avere) il digitale, gli eventi sportivi lasceranno le generaliste e andranno solo sui RaiSport... già ora infatti il dopopartita della nazionale va solo su RaiSport1.Euplio ha scritto:Bastava un solo canale di Sport. Non dimentichiamoci che abbiamo pure i tre canali generalisti
Lo dice la parola: generalista = tutti i generi, sport compreso! Come dici tu allora deve scomparire lo sport dai Rai 1, 2, 3? Mah....agostino31 ha scritto:![]()
i canali generalisti sono blindati se non fai ascolti.E poi c'è il tg,molta pubblicità
![]()
leggi sopraEuplio ha scritto:Lo dice la parola: generalista = tutti i generi, sport compreso! Come dici tu allora deve scomparire lo sport dai Rai 1, 2, 3? Mah....
tridentum ha scritto:volevo aprire una discussione su raisport 1 e2.a mio avviso sono ormai inutili,visto che la rai ha pochissimi diritti sportivi.ancora più inutile raisport 2 visto che manda indifferita raisport1