yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
congratulazioni per la vittoria...ora spero vinciate i playoff...Stabiese ha scritto:no, la mia è solo un'informazione di sevizio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
congratulazioni per la vittoria...ora spero vinciate i playoff...Stabiese ha scritto:no, la mia è solo un'informazione di sevizio![]()
Grazie ... sai meglio di me che i play-off sono una vera e propria lotteriayellowbluesupporters ha scritto:congratulazioni per la vittoria...ora spero vinciate i playoff...
dado88 ha scritto:Domani al via i Mondiali di Hockey sul Ghiaccio ecco le prime due partite in diretta su RaiSport2.
16.10 GERMANIA - RUSSIA
20.30 BIELORUSSIA - CANADA
dado88 ha scritto:Domani al via i Mondiali di Hockey sul Ghiaccio ecco le prime due partite in diretta su RaiSport2.
16.10 GERMANIA - RUSSIA
20.30 BIELORUSSIA - CANADA
bledi ha scritto:Sembra che la rai voglia seguire a pieno questi mondiali, io però volevo chiedere a chi segue di più l'hockey: visto che ancora ci sono i playoff nel NHL, quale nazionale avrà più defezioni, oltre agli USA ovviamente?
Io invece tiferò per la Svezia. Tutte queste "incertezze" rendono l'evento ancora più stimolante!phelps ha scritto:ma spero sempre di sbagliarmi e che il talento Slovacco trionfi (confesso...ho un debole per loro)...
bledi ha scritto:Grazie phelps, mi serviva un ripasso prima delle partite![]()
MyBlueEyes ha scritto:Io invece tiferò per la Svezia. Tutte queste "incertezze" rendono l'evento ancora più stimolante!
Sì, sono i cuginetti lorophelps ha scritto:non avevo dubbi...![]()
![]()
...del resto sono o non sono i tuoi "cuginetti"?
...sulle assenze (più o meno "volontarie") invece io ho un'altra opinione...quando sono così tante (troppe) abbassano eccessivamente il livello della competizione, rendendola meno attraente (almeno ai miei occhi)...
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Solita mancanza di flessibilità...potevano spostare il pattinaggio su rai3 e mettere equitazione ed Hockey sui 2 canali monotematici...ma un minimo di logica mai???
Comunque,ripeto,dovrebbe essergli vietato per costituzione la trasmissione di qualsiasi evento sportivo...
gagarin ha scritto:le partite di sabato saranno trasmesse la domenica mattina: quindi per domenica ci saranno 4 partite.
Su internet le partite non possono essere trasmesse poichè ci sono diritti a parte: gli utenti italiani possono acquistare il pacchetto poichè non ci sono limitazioni (quindi la rai non ha acquistato i diritti internet).
http://iihfworlds2011.infrontams.tv/faq.php#product-overview5
Poi della superba equitazione scritto in modo offensivo: se non sbaglio erano le finali del salto indoor (stagione invernale) della coppa del mondo, quindi proprio bassa qualità non era.
gagarin ha scritto:...Poi della superba equitazione scritto in modo offensivo...
phelps ha scritto:il tono non voleva essere offensivo per l'equitazione, ma sarcastico...le offese sono invece tutte per chi ha deciso che per mezz'ora dovesse andare in onda "aprirai" su rs1, quando potevano benissimo spostare il barrage dell'equitazione stessa su rs1 (o fare lì la prima parte dell'hockey prima di collegarsi con Mosca per il pattinaggio)...ma come detto, la flessibilità e la tempestività decisionale non sanno manco cosa sia in rai...