In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

percefal ha scritto:
Sapete se il Golden Gala sarà coperto?

EDIT
Mi rispondo da solo: va in onda su Rai3 :D

Secondo il sito della Rai, la diretta comincia alle 19:20 su RS1 fino alle 21, poi passa su Rai3.

bastava leggere qualche pagina indietro...:evil5:

ATLETICA: Compeed Golden Gala

... La manifestazione, in programma allo Stadio Olimpico di Roma il 26 maggio prossimo, verrà trasmessa in diretta da RAI 3, dalle ore 21 alle 23, integrando la già prevista diffusione ad opera del canale tematico RAI Sport (che offrirà comunque le immagini live dall'Olimpico della prima parte del meeting, a partire dalle 20). La produzione del Compeed Golden Gala, curata direttamente dalla TV di Stato, sarà la prima in formato HD per quel che riguarda l'atletica sul suolo italiano: le immagini in alta definizione saranno tra le altre cose fruibili gratuitamente sul canale High Definition RAI, al numero 501 del digitale terrestre (trasmissione visibile in questo standard con apparecchi televisivi idonei: HD anche nella decodifica del segnale). Il segnale verrà diffuso dalla IMG, la compagnia titolare dei diritti televisivi internazionali, in oltre 150 territori nel Mondo. "E' una bella notizia non solo per il Golden Gala - il commento del Presidente federale, Franco Arese - ma per tutta l'atletica italiana. Lo spettacolo straordinario del nostro sport, in una delle edizioni del meeting più attese di questi ultimi anni, sarà offerto ad una platea ancor più vasta ed eterogenea".

aggiungo...notizia odierna: Antonietta Di Martino sarà assente in via precauzionale per il riacutizzarsi di un dolore al piede di stacco...:evil5: ...marca male per la già derelitta atletica azzurra...:crybaby2:

Solo per la cronaca la Rai ancora non ha rinnovato il contratto con la FIGC....oggi c'e' Italia - Ucraina (qualf. europeo under 19) con la partita in casa (anche se si gioca in Polonia) e non c'e' nessuna diretta su RaiSport

Giovane, se per ogni treadh inizio a leggermi anche solo le ultime due pagine anziché solo le pagine nuove, passo la giornata a leggere il forum anziché a lavorare ;)

percefal ha scritto:
Giovane, se per ogni treadh inizio a leggermi anche solo le ultime due pagine anziché solo le pagine nuove, passo la giornata a leggere il forum anziché a lavorare ;)
OT: Se uno entra in un forum dovrebbe leggere il forum prima di scrivere...se no diventa un posto dove gli utenti fanno le domande a ripetizione e a ripetizione arrivano le risposte

poi esiste la funzione cerca in questa discussione che ti seleziona i post del thread solo contenenti la, o le, parole chiavi richieste ;)

golden gala in hd sul canale 501 stasera? utopistico? non sarebbe male visto che l'evento è stato abbastanza pubblicizato per la presenza di usain bolt

massimomarcello ha scritto:
golden gala in hd sul canale 501 stasera? utopistico? non sarebbe male visto che l'evento è stato abbastanza pubblicizato per la presenza di usain bolt
Come gia detto una pagina fa (mica 100) l'evento andrà in onda dalle 20.00 su RaiHD

dado88 ha scritto:
Come gia detto una pagina fa (mica 100) l'evento andrà in onda dalle 20.00 su RaiHD
si, anch'io non sono andato a vedere indietro se se ne era già discusso, bene, meglio così, ho appena letto anche l'articolo sulle news di digital-sat con l'orario delle gare e del palinsesto

Oggi la rai trasmetterà le prove libere del gp di monaco? Quest'anno ancora non ha trasmesso le prove libere, questione di diritti?

stivlato ha scritto:
Oggi la rai trasmetterà le prove libere del gp di monaco? Quest'anno ancora non ha trasmesso le prove libere, questione di diritti?

La Rai non ha comprato i diritti per trasmettere le prove libere di F1. Può solo trasmettere qualifiche e gara.

dado88 ha scritto:

facciamo anche dalle 21.10...:evil5:

la solita rai...non si smentisce mai, non ne fa (sportivamente...e non solo...:eusa_whistle: ) una giusta...:eusa_wall: ...e pure la qualità dell'HD (per quel poco che ho potuto verificare) mi è parsa assai modesta, tra l'altro...:eusa_think: :crybaby2:
pazienza (si fa per dire...), visto che non c'era l'HD dall'inizio del meeting, me lo sono visto sulla Tv Svizzera RSI-La2 (con il commento tecnico di Giorgio Rondelli...e soprattutto senza gli inutili, insulsi, sempre fuori luogo, dannosi ed irritanti "fiumi di parole" a cura dell'ineffabile Caporale...:badgrin: :eusa_whistle: )

phelps ha scritto:
la solita rai...non si smentisce mai, non ne fa (sportivamente...e non solo...:eusa_whistle: ) una giusta...:eusa_wall: ...e pure la qualità dell'HD (per quel poco che ho potuto verificare) mi è parsa assai modesta, tra l'altro...:eusa_think: :crybaby2:
Concordo.
Ieri ennesima prova di inefficenza rai: trasmettere il golden gala con 2 buchi prima su rai sport 1 poi su rai 3.
Trovare un canale dove si potesse dare la diretta completa senza pause era troppo difficile... Utilizzare il canale hd per tutta la diretta visto che non doveva trasmettere altri eventi era troppo difficile...:mad:
Purtroppo non ricevo più la tv svizzera altrimenti l'avrei guardato anch'io su quel canale.

Indietro
Alto Basso