In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Nella notte al via i Mondiale di Nuoto ecco il fantastico programma della Rai per la prima giornata. Tutto su RaiSport1

04.00 Sincro 3m Donne - Eliminatorie
07.00 1m Uomini - Eliminatorie
10.00 Studio
11.05 Sincro 3m Donne - Finale (inizio alle 11.15)
20.20 Cerimonia d'Apertura (differita)

sawyer83 ha scritto:
È eliminato si passa al livello nazionale da 3 a 2,poi le squadre possono vendere le loro trasferte alle tv locali.
Peccato, mi piaceva l'anticipo delle 11:45, anche se non ho mai avuto Sky. Io quest'anno sono partito da Cagliari una domenica mattina con amici e colleghi per andare a Sassari a vedere Dinamo-Cantù... Era un orario che permetteva di non bruciarsi tutta la domenica e rientrare a un orario accettabile.

Duncan#21 ha scritto:
Peccato, mi piaceva l'anticipo delle 11:45, anche se non ho mai avuto Sky. Io quest'anno sono partito da Cagliari una domenica mattina con amici e colleghi per andare a Sassari a vedere Dinamo-Cantù... Era un orario che permetteva di non bruciarsi tutta la domenica e rientrare a un orario accettabile.

Infatti...e i palazzetti erano quasi sempre pieni...certo l'arrivo del calcio a quest'orario ha complicato le cose...

Per quanto riguarda i mondiali di nuoto, bisogna sottolineare che non saranno trasmessi in hd nativo dalla rai pur avendo un canale a completa disposizione.
L'anno scorso gli europei di nuoto e di atletica sono stati trasmessi in hd nativo, al posto di andare avanti la rai va indietro :eusa_wall:

montani1 ha scritto:
Per quanto riguarda i mondiali di nuoto, bisogna sottolineare che non saranno trasmessi in hd nativo dalla rai pur avendo un canale a completa disposizione.
L'anno scorso gli europei di nuoto e di atletica sono stati trasmessi in hd nativo, al posto di andare avanti la rai va indietro :eusa_wall:

già, ed è per questo che li vedrò su Eurosport, a parte i tuffi perchè sono innamorato di Bizzotto-Bertone. :D anche se non sento Bertone nella repliche delle eliminatorie dei 3 syncro.
Non è che sta in giuria quest'anno?

Anakin83 ha scritto:
già, ed è per questo che li vedrò su Eurosport, a parte i tuffi perchè sono innamorato di Bizzotto-Bertone.
Anch'io preferisco la coppia rai al commento (anche se Bertone non ci sarà l'hanno sostituito con un giudice italiano) però la qualità di eurosport hd prevale nella scelta, alternerò quando eurosport non sarà collegata.
Buon mondiale a tutti!

Per me il basket a livello tv ha chiuso, tornerò a seguire Cantu' al palazzetto, la qualita' e competenza di Rai e La7 fanno ridere

Alcune considerazioni

- poco pubblico nonostante in Cina i Tuffi dovrebbero essere sport nazionale o quasi
- mancano le interviste a bordo piscina...che abbiano risparmiato la Caporale per il solo nuoto???non sarebbe una cattiva notizia:badgrin: :badgrin:
- noto che per adesso non trasmettono niente su Rai2 e Rai3 quindi oscurano i mondiali ad una fetta della popolazione

Villans'88 ha scritto:
Alcune considerazioni

- poco pubblico nonostante in Cina i Tuffi dovrebbero essere sport nazionale o quasi
- mancano le interviste a bordo piscina...che abbiano risparmiato la Caporale per il solo nuoto???non sarebbe una cattiva notizia:badgrin: :badgrin:
- noto che per adesso non trasmettono niente su Rai2 e Rai3 quindi oscurano i mondiali ad una fetta della popolazione

Speriamo che la Caporale la risparmano... in generale :D
Sulle reti nazionali solo il nuoto da domenica prossima.

no RAI non ha mai inviato giornalisti a bordo piscina per i tuffi. O meglio le interviste post gara le ha sempre fatte Bizzotto, le ragazze andavano nella sua postazione e lui faceva l'intervista.
Questa volta non è successo non per scelta della RAI ma per scelta tecnica di papà Cagnotto.
Caporale c'è solo per il nuoto e credo anche per l'open water ma non ricordo.
La pallanuoto ha una giornalista storica che fa il bordo vasca.

Anakin83 ha scritto:
no RAI non ha mai inviato giornalisti a bordo piscina per i tuffi. O meglio le interviste post gara le ha sempre fatte Bizzotto, le ragazze andavano nella sua postazione e lui faceva l'intervista.
Questa volta non è successo non per scelta della RAI ma per scelta tecnica di papà Cagnotto.
Caporale c'è solo per il nuoto e credo anche per l'open water ma non ricordo.
La pallanuoto ha una giornalista storica che fa il bordo vasca.

Allora, per riordinare un po':
-le interviste post gara nei tuffi sono state fatte anche in passato; a Shanghai c'è Patrizia Rubino a farle;
-per la Pallanuoto c'è Annalisa Bartoli;
-comunque, nel passato (Mondiali 2009 e Europei 2010) ci sono state le interviste post gara sia tanto nei tuffi quanto nel sincro e nel fondo. A Budapest 2010, tuttavia, le gare di fondo non avevano copertura tv (a Shanghai c'è che voi sappiate?); nonostante tutto le interviste venivano fatte pochi minuti dopo il termine delle gare.

Indietro
Alto Basso