Anakin83
Digital-Forum Friend
phelps ha scritto:se avessero un minimo di cervello, avrebbero perso intenzionalmente e trovato una strada (sulla carta...ma secondo me anche nella realtà...) relativamente agevole fino alle semifinali (prima la Spagna, sicuramente battibile, e poi nel caso il Canada nei quarti di finale)...ora invece salteranno gli ottavi, ma saranno "fatte fuori" già ai quarti (l'Australia, ma anche eventualmente l'Ungheria, partiranno chiaramente favorite contro le azzurre)...naturalmente spero in un miracolo, ma appunto, ci vorrà una prestazione al di là delle ragionevoli attese per entrare nelle top 4...
fondamentale sarà invece la partita degli uomini contro la Germania domani mattina...in caso di vittoria, avremmo la qualificazione ai quarti (dove giocheremmo una partita non impossibile contro Montenegro o Romania che potrebbe/dovrebbe valere anche la qualificazione diretta alle olimpiadi)...
come sei pessimista phelps!
io invece ritengo che è stato un bene vincere oggi non solo perchè puoi perdere ogni partita quindi una partita in meno è sempre meglio, ma anche perchè l'Ungheria non mi ha convinto affatto, nè l'Australia che è stata regolata dal Canada facilmente. Quando verrà fuori l'avversaria sono curioso di vedere le odds dei bookies, che se ne intendono D : secondo me non saranno così schiaccianti contro le azzurre, anzi...
Ho più fiducia nel Settebello comunque questa volta, ed è da un po' che non accadeva. Abbiamo una discreta fortuna, siamo a un anno delle Olimpiadi e entrambe le squadre sono competitive.
Io penso che ci sia da ben sperare... continuiamo a sperare