In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ciro.S ha scritto:
I sorteggi pure sulla rai bene

Su RaiSport1 andranno solamente quelli della zona europea (dalle 21.10), l'evento completo dalle 20 è su Sky Sport 1

Anakin83 ha scritto:
La finale mondiale di pallanuoto Italia-Serbia alle ore 15 sarà oltre che su Rai Sport 1 anche su Rai 3.
la Classica di San Sebastian di Ciclismo prevista su rai3 alle 15 andra in onda?

phelps ha scritto:
ma non su rai HD...:evil5: :crybaby2: ...perchè per i "lungimiranti" dirigenti di mamma rai :5eek: :badgrin: :eusa_wall: :mad: è meglio il "ca**eggio" upscalato post-prove di F1 di una finale mondiale con la Nazionale Italiana in campo (o, meglio, in vasca, in questo caso...:evil5: )
Concordo pienamente.
E ve lo dice un appassionato di motori che ben si guarda da sentire le palle post-prove/gara degli opinionisti rai.
Questa mancanza di flessibilità in rai si associa allo scandalo di non aver dato nessuna gara di tuffi sul canale hd.

il video di aprirai indica pure che il canottaggio in Slovenia è un campionato europeo, invece la competizione vale come campionato del Mondo.

dado88 ha scritto:
Io sono rimasto stupito che il Mondiale under20 di calcio non è prodotto in HDNative

Devo quindi presumere che la qualità "scubettante" che ho visto nella registrazione sia legata all'upscale? :icon_rolleyes:

A dire la verità, dato che si verificava soprattutto nelle scene in movimento, mi parevano più problemi di compressione (c'erano anche classici schicchi nell'audio in concomitanza), ma chi ci capisce più niente con la qualità delle trasmissioni... :eusa_wall:

cerco registrazioni

ciao ragazzi qualcuno ha sul pc delle registrazioni di partite di serie b trasmesse da raisport ??? vado in cerca di questi pezzi d'antiquariato . qualcuno che li ha????

Ciro.S ha scritto:
No, c'e la pallanuoto con la premiazione;)
oggi la rai le ha gestite veramente male le 2 dirette
addirittura si è persa l'arrivo di San Sebastian
poteva gestirla sicuramente meglio la situazione

hanno preferito la finale di pallanuoto con premiazione alla corsa ciclistica;)

Ciro.S ha scritto:
hanno preferito la finale di pallanuoto con premiazione alla corsa ciclistica;)
è giustissimo la finale di pallanuoto
però dal momento che hanno interrotto il ciclismo a 4 km dall'arrivo
potevano anche mandare la premiazione su rai3 in differita di 5 minuti

dado88 ha scritto:
Io sono rimasto stupito che il Mondiale under20 di calcio non è prodotto in HDNative

neanche 2 anni fa (quando lo trasmisero anche su Sky) lo era...e non lo era nemmeno il mondiale under-17 di poche settimane fa...:evil5: ...evidentemente la FIFA non è la UEFA...l'HD la riserva solo per i mondiali dei "grandi" (uomini e donne)...

MyBlueEyes ha scritto:
Congratulazioni per la splendida vittoria :)

una vittoria del tutto impronosticabile alla vigilia e perciò ancora più gratificante...:D :D :D
...così come del resto lo è stato l'argento (che moralmente è un oro a tutti gli effetti) di Luca Dotto nel nuoto (50m Stile Libero)...:evil5:

Indietro
Alto Basso