In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ciro.S ha scritto:
visto che hanno avuto successo con il ciclismo lo trasmettono di più

Le corse italiane sono sempre andate in onda;)
Il vero sforzo lo hanno fatto in primavera con le semi-classiche del nord
Ma la cosa era scontata...Bulbarelli è il vice-direttore di RaiSport e aveva promesso che il secondo canale avrebbe ospitato sopratutto ciclismo...quello che non ci aveva detto e che nelle altre 20-21 ore al giorno funge da canale Timeshift:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
ora controllo il palinsesto di Sky Sport per questo Challenger, magari copre tutto :lol:

No,non c'è...però copre con 2 canali in HD nativo il Masters 1000 di Montreal...che dici può andare bene???

Villans'88 ha scritto:
No,non c'è...però copre con 2 canali in HD nativo il Masters 1000 di Montreal...che dici può andare bene???
:)eppure non me le ricordo quelle corse su raisport se lo dici tu però ci credo:)

Se la Rai evita di trasmettere il torneo di San Marino del tutto sarebbe meglio :D :D

Anakin83 ha scritto:
vabbè ora, giusto perchè va di moda mica per altro, ci si lamenta perchè RAI Sport non manda in onda i primi turni di un Challenger ATP :lol: :lol: ora non so si è a conoscenza di che livello sono i Challengers ATP, ma vi posso tranquillamente assicurare che è meglio dimenticare di esserci.
io direi di modersarsi un po' eh. va bene lamentarsi, ma non perchè lo fanno gli altri lo si deve fare sempre, a sproposito tra l'altro. :evil5:
ora controllo il palinsesto di Sky Sport per questo Challenger, magari copre tutto :lol:

E' una battaglia persa e io purtroppo mi sto rassegnando....

@Ciro.S
Queste gare di ciclismo sono state sempre coperte dalla Rai, sempre in differita in orari diversi quando c'era solo RS1, ora col secondo canale hanno, giustamente, una collocazione ben precisa.

Villans'88 ha scritto:
Le corse italiane sono sempre andate in onda;)
Il vero sforzo lo hanno fatto in primavera con le semi-classiche del nord
Ma la cosa era scontata...Bulbarelli è il vice-direttore di RaiSport e aveva promesso che il secondo canale avrebbe ospitato sopratutto ciclismo...quello che non ci aveva detto e che nelle altre 20-21 ore al giorno funge da canale Timeshift:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

spero che lo sforzo continui con corse world tour di fine stagione ...effettivamente le gare italiane li han sempre trasmesse x la maggior parte in differita come gli anni passati.mi sa che gli costa meno acquistare i diritti delle corse estere che produrre quelle italiane.

Anakin83 ha scritto:
vabbè ora, giusto perchè va di moda mica per altro, ci si lamenta perchè RAI Sport non manda in onda i primi turni di un Challenger ATP :lol: :lol: ora non so si è a conoscenza di che livello sono i Challengers ATP, ma vi posso tranquillamente assicurare che è meglio dimenticare di esserci.
sì,peccato che questo sia uno dei pochi tornei di tennis che vanno sulla rai,almeno li trattassero bene...
dado88 ha scritto:
Se la Rai evita di trasmettere il torneo di San Marino del tutto sarebbe meglio :D :D
ci sono i migliori italiani in campo(starace,volandri,bracciali ecc..)

Mentre il direttore di Raisport Eugenio De Paoli sta cercando di allestire una Domenica sportiva ancora più competitiva, con Paola Ferrari in conduzione e con il probabile ritorno di Gene Gnocchi (qualche novità è prevista anche tra gli opinionisti fissi in redazione: al posto di Salvatore Bagni dovrebbe esserci Claudio Ranieri, se non trova prima una squadra da allenare), dall’altra parte della barricata invece sta nascendo un caso Controcampo. La trasmissione di Mediaset rischia di non essere ai nastri di partenza. Oppure di presentarsi con delle vesti tutte nuove. La necessità di ridurre i costi dell’azienda di Cologno Monzese fa sì che proprio il rotocalco sportivo di Retequattro possa finire vittima del forbicione. Alla fine probabilmente si farà ma cambieranno alcune cose: via libera a un ringiovanimento del format ormai un po’ ammuffito. Quindi il programma di Alberto Brandi si trasformerà in una specie di cantera.

da http://www.marcocastoro.it/2011/08/...-barcellona-e-controcampo-diventa-la-cantera/

Per Paola Ferrari sarà la settima volta che condurrà la DS, battutti gli indimenticabili De Zan e Ciotti che condussero 6 edizioni. ;)

Salve a tutti,
chiedo a qualche esperto di programmazione sportiva della Rai se per caso la partita della Nazionale con la Spagna la trasmetteranno in differita nei canali Rai Sport 1 o Rai Sport 2 domani o tra qualche giorno, non avendo la possibilità di guardarla stanotte e non potendo registrarla. :eusa_wall:

Buitre68 ha scritto:
Salve a tutti,
chiedo a qualche esperto di programmazione sportiva della Rai se per caso la partita della Nazionale con la Spagna la trasmetteranno in differita nei canali Rai Sport 1 o Rai Sport 2 domani o tra qualche giorno, non avendo la possibilità di guardarla stanotte e non potendo registrarla. :eusa_wall:

Può essere, visto che hanno replicato la Supercoppa i due giorni successivi su RS1 e non hanno criptato, penso che lo potrebbero rifare anche con la nazionale.

agostino31 ha scritto:
la solita rai,perchè non trasmettere da mercoledì con 2 canali liberi??:eusa_wall: :eusa_wall:
ma sopratutto perchè non ritrasmettono il segnale di san marino rtv(che è anche rai) così i costi di produzioni sono quasi nulli??:eusa_wall: :eusa_wall:
ora in diretta brown-rosol,peccato che non era scritto nel televideo:eusa_wall:
tra l'altro ho visto che la produzione è affidata a raisport e non a SMTV.Stasera nulla nonostante RAISPORT1 libero:5eek:
EDIT:in diretta anche il match di volandri,non trasmesso invece su San Marino TV:5eek: si sono parzialmente scusati visto che il match di stasera non è con giocatori "top"

Ultima modifica:
il Trofeo Internazionale Tassoni “Città di Rimini” su Raisport

Tutte le gare:)5eek: ) saranno trasmesse in diretta su Raisport 1 e in streaming su www.rai.tv
Il play by play su www.statbasket.it

Venerdì 12 agosto
18.15 Polonia-Grecia
20.45 Italia-Bosnia

Sabato 13 agosto
18.15 Grecia-Bosnia
20.45 Italia-Polonia

Domenica 14 agosto
18.15 Polonia-Bosnia
20.45 Italia-Grecia

Ufficio Stampa Fip

fra831 ha scritto:
Ma lauro non c'è oggi? rischio neve a rimini quindi :D ?
Sta cominciando a non commentare più l'Italia impegnato con la preparazione della prossima stagione calcistica..chissà:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso