DTT the best
Digital-Forum Gold Master
stasera da non perdere la partita di calcio a 5 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, allora ottima copertura per la rai.bledi ha scritto:Su raisport venerdì e sabato tutto in diretta (e replica serale), la domenica il salto in differita e il fondo in diretta con l'allungo solitario del fenomeno Pittin![]()
Veromontani1 ha scritto:Bene, allora ottima copertura per la rai.
E' un peccato per la pessima qualità d'immagine perchè il commento di Bragagna merita veramente.
mah...DTT the best ha scritto:buona qualità sulla partita di pallanuoto olanda-russia su rai sport 2
perchè mah?CHRIS 86 ha scritto:mah...![]()
Vista anch'io...DTT the best ha scritto:perchè mah?![]()
perche' raisport1 qualche volta si salva anche come qualita' video, ma raisport2...DTT the best ha scritto:perchè mah?![]()
appunto...marcobremb ha scritto:Vista anch'io...
Non era buona... anzi c'è sempre quell'effetto nebbia strano...
no, hanno trasmesso hockey su pista e calcio a 5 martedi seradado88 ha scritto:Piccola curiosità ma la partita dell'europeo di Pallanuoto tra Italia e Turchia è andata in onda in diretta?![]()
No, perchè la tv olandese non produce tutte le partite (come succede in ogni campionato europeo)dado88 ha scritto:Piccola curiosità ma la partita dell'europeo di Pallanuoto tra Italia e Turchia è andata in onda in diretta?![]()
Grazie millegigio82 ha scritto:No, perchè la tv olandese non produce tutte le partite (come succede in ogni campionato europeo)
Anche per me la visione della partita di pallanuoto femminile Grecia-Italia su RaiSport 1 era molto buona, rispetto ad altre gare viste in passato!!DTT the best ha scritto:sì lo notato però rispetto ad altre gare di pallanuoto ho notato un leggerissimo miglioramento sopratutto sulla qualità di visione dell'acqua
puccio79 ha scritto:si vedeva in streaming con i soliti sistemi. signfica che allora qualcuno la produceva?. io ci ho dato un occhiata ma il vantaggio per noi era talmente ampio che poi nn l ho vista finire
luc1428 ha scritto:Anche per me la visione della partita di pallanuoto femminile Grecia-Italia su RaiSport 1 era molto buona, rispetto ad altre gare viste in passato!!
phelps ha scritto:mettere on-line uno streaming non è la stessa cosa che effettuare una produzione Tv completa...![]()
![]()
nemmeno Italia-Macedonia sarà prodotta dalla Tv Olandese, ma Failla lunedì sera ha detto in telecronaca che la Rai ha ottenuto il permesso di prodursela per conto proprio per poterla comunque offrire al pubblico Italiano...
la qualità di Raisport è sempre pessima, secondo me...in compenso ho notato come la regia Olandese sia molto propensa a mostrare i particolari più "hard" del gioco, con riprese subacquee piuttosto esplicite, dettagliate e prolungate...![]()
![]()
![]()
![]()